Creed Fleurissimo

eau de parfum da donna 75 ml

1×
Creed Fleurissimo eau de parfum da donna 75 ml
Creed Fleurissimo eau de parfum da donna 75 ml
75 ml
182,00

Codice: CRE0176 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
GLS Terraferma
mercoledì 28/8/2019
UPS Air Mail
mercoledì 28/8/2019
Creed Fleurissimo
75 ml | 182,00

Descrizione del profumo Creed Fleurissimo

L’eau de parfum Creed Fleurissimo è destinata a tutti coloro che amano il lusso e apprezzano gli ingredienti di prim’ordine e le fragranze dalle composizioni originali.

  • profumo floreale
  • per la donna romantica
  • per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali

Composizione

Testa
bergamotto
Cuore
foglie di violetta, iris, rosa, tuberosa
Fondo
ambra
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Creed

Da più di 250 anni il marchio Creed crea profumi straordinari per le famiglie reali e per altri clienti esigenti dai gusti raffinati. Dal 1760, anno in cui venne fondato a Londra da James Henry Creed, il marchio viene trasmesso di padre in figlio da sette generazioni. Oltre che per la sua celebre e lunga storia, il marchio è unico anche per l’utilizzo di antiche tecniche nella lavorazione dei preziosi materiali scelti per la produzione di profumi che non conoscono concorrenza. I profumi Creed creati su misura sono stati utilizzati da personalità come la regina Vittoria, l’imperatore Francesco Giuseppe e sua moglie Sissi, Sir Winston Churchill e il presidente John F. Kennedy.

Ancora oggi Creed rimane il marchio delle case reali. Tra gli altri, anche Kate Middleton usa uno dei profumi del marchio. Oggi Creed ha sede nei pressi di Parigi, ma opera anche negli Stati Uniti, dove nel 2010, in occasione del 250esimo anniversario della sua nascita, è stato aperto un negozio a Manhattan. Creed è sinonimo di arte nella creazione dei profumi, di lusso assoluto, di qualità oltre il tempo e di un atteggiamento moderno rispetto alla tradizione.

Recensioni Creed Fleurissimo

Aggiungi una recensione

1.0
1 valutazione
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale