





Descrizione Creed Aventus for Her
Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto, perché il produttore potrebbe aver aggiornato la confezione.
Testa Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. | mela verde, bergamotto, limone, pepe rosa |
Cuore Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. | ribes nero, rosa bulgara, ananas, pesca |
Fondo Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. | legno di cedro, muschio, patchouli, ambroxan |
Tipo di profumo | profumi legnosi |
Scopri in te la tua forza interiore e fai esaltare la tua femminilità. L’eau de parfum da donna Creed Aventus è ispirata alle donne forti della storia – regine, imperatrici e presidentesse che non hanno avuto paura di infrangere le regole della consuetudine affrontando gli ostacoli con fiducia in se stesse. Per questo il profumo ti regalerà una goccia di autostima ogni volta che ne avrai bisogno.
- profumo cipriato e fruttato con mela verde e ribes nero
- per la donna moderna che vuole sentirsi sicura di sé
- ideale per l’uso quotidiano
Composizione del profumo:
La testa è dominata da mela verde succosa, agrumi rinfrescanti, bergamotto speziato e pepe rosa aromatico. Il cuore della composizione della fragranza è costituito dalla rosa romantica, dal lillà accattivante e dall’ylang-ylang. Il fondo della fragranza è caratterizzato da muschio, patchouli, ambra grigia e legno di sandalo caldo, che aggiunge profondità al profumo.
Storia del profumo:
La fragranza da donna Creed Aventus è stata lanciata sul mercato nel 2016 quando fu creata come corrispettivo del leggendario profumo Aventus per uomo, introdotto nel 2010 in occasione del 250° anniversario della nascita del marchio Creed. Il profumo si ispira alle donne storicamente importanti che in passato furono clienti del marchio.