Comme des Garçons Blackpepper

eau de parfum unisex 50 ml

1×
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Comme des Garçons Blackpepper eau de parfum unisex 50 ml
Spedizione gratuita
50 ml
87,40

Codice: CDG0269 | Mancano gli ultimi 1 pezzi
pz
Un regalo per te
Immergiti nel mondo degli originali profumi di nicchia. Comprali ora con il 10% di sconto. Per usufruire dello sconto inserisci nel carrello il codice 10itniche. La promozione non si applica ai prodotti già in offerta.
BRT Terraferma (no Calabria)
martedì 18/12/2018
Comme des Garçons Blackpepper
50 ml | 87,40

Descrizione del profumo Comme des Garçons Blackpepper

L’eau de parfum unisex Comme des Garçons Blackpepper è perfetta per tutte le donne e gli uomini indipendenti che vivono secondo le proprie regole.

  • profumo speziato
  • profumo unisex – per uomini e donne
  • particolarmente indicato nella stagione fredda

Composizione

Composizione
cedro, fave di tonka, muschio, oud, patchouli, pepe nero
Tipo di profumo
profumi legnosi, profumi speziati

Informazioni sul marchio Comme des Garçons

I profumi Comme des Garçons sono pieni di originalità e di contrasti all’apparenza inconciliabili. Il loro aroma pregiato e non tradizionale ti incanterà e vorrai rinnovarne continuamente la sensazione.

La fondatrice del marchio è la stilista di moda giapponese Rei Kawakubo, che dal 1969 stupisce il mondo con le sue creazioni all’avanguardia. I suoi profumi sono originali quanto i suoi modelli. Vivi una nuova esperienza e lasciati intrigare dal mondo originale dei profumi Comme des Garçons!

Valutazione Comme des Garçons Blackpepper

Aggiungi una recensione

5.0
1 valutazione
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale