Colla per ciglia finte

La colla extension ciglia ha un ruolo chiave nell’allungamento delle ciglia! La colla per ciglia di alta qualità ti aiuterà a fissare le ciglia in modo preciso e semplice, non irrita le palpebre e garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.

 

Come scegliere la migliore colla extension ciglia?

Scegli sempre in base al tipo di ciglia e alla finalità. Se non sei esperta nell’incollare le ciglia finte, scegli una colla trasparente per ciglia finte, che si asciuga più lentamente. Non devi affrettarti durante l’applicazione e non devi preoccuparti delle macchie nere sotto gli occhi. Se vuoi un effetto drammatico e uno sguardo seducente, scegli una colla per ciglia di colore nero, che metterà in risalto il tuo sguardo e sottolineerà la bellezza dei tuoi occhi!

Hai gli occhi sensibili? Non devi rinunciare alle ciglia finte. Prova la colla per ciglia finte per occhi sensibili, con la dicitura “sensibile” sull’etichetta, che non irrita gli occhi o le palpebre. Per le ciglia permanenti, scegli una colla extra resistente per ciglia permanenti e, per incollare i ciuffetti di ciglia dall’aspetto naturale, una colla per ciglia a ciuffetti.

testo completo nascondi il testo

Colla per ciglia finte
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Valutazione
  •   4
  •   1
  •   2