



Descrizione Cartier L'Envol
Composizione | legno di guaiaco, miele, patchouli, muschio |
Tipo di profumo | fragranze orientali, profumi legnosi |
Il profumo della mascolinità avventurosa, creativa e ambiziosa.
Prova la sensazione straordinaria che ti dona l’eau de parfum Cartier L’Envol. Questa esperienza unica, animata da note di agrumi, elevata dal legno di Gaiac e illuminata dall’ambrosia, ti darà la forza per superare i tuoi limiti.
Il fondo della fragranza Cartier è caratterizzato dal miele, un vero e proprio nettare divino che veniva usato per la produzione dell’idromele, che dava agli dei forza e immortalità. Piega il destino ai tuoi voleri ogni giorno con l’eccellente fragranza da uomo Cartier L’Envol.
- profumo orientale da uomo
- creato dalla profumiera della casa Cartier Mathilde Laurent
- adatto ai mesi più freddi
Composizione del profumo:
Il profumo Cartier L’Envol combina l’aroma dolce del miele più delicato con la leggerezza dell’iris e le note rinfrescanti degli agrumi. In seguito, si percepisce l’intenso patchouli combinato con l’accattivante calore del legno di guaiaco. Il fondo della fragranza è messo in risalto dalla pura sensualità del muschio animale.
Storia del profumo:
Il profumo Cartier è ispirato all’aviazione e il suo nome, L’Envol, si può tradurre letteralmente come "Il volo". La profumiera della casa Cartier, Mathilde Laurent, si è ispirata all’idromele, che si credeva conferisse l’immortalità. Il flacone dell’eau de parfum è stato progettato in modo che la fragranza possa fluttuare liberamente all’interno, custodita in una sorta di capsula vitale.