Cartier L'Envoleau de parfum ricaricabile per uomo

3×
Cartier L'Envol eau de parfum ricaricabile per uomo
Cartier L'Envol eau de parfum ricaricabile per uomo
100 ml
57,80

Codice: CAR1169 | In magazzino
1

Aggiunto al carrello

Cartier L'Envol eau de parfum ricaricabile per uomo
| 1 pz | 57,80
Un regalo per te
Scegli un regalo gratuito tra 12 diverse scelte nel tuo carrello con una spesa superiore a 50 €.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
venerdì 20/9/2019
GLS Terraferma
venerdì 20/9/2019
BRT Calabria e isole
lunedì 23/9/2019
GLS Calabria e isole
lunedì 23/9/2019
UPS Air Mail
già domani giovedì 19/9/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Cartier L'Envol

L’eau de parfum Cartier L'Envol è irresistibile e ha un aroma unico che ti accompagnerà per tutta la giornata.

  • profumo orientale
  • per l'uomo moderno sicuro di sé
  • per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali

Composizione

Composizione
legno di guaiaco, miele, muschio, patchouli
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Cartier

Cartier è in assoluto uno dei più famosi produttori di gioielli al mondo. Oltre a preziosi orologi, anelli e collane, oggi offre anche profumi e cosmetici.

Questo marchio francese, fondato nel 1847 da Louis-François Cartier, punta a soddisfare la clientela più esigente, interessata ad acquistare prodotti davvero esclusivi. I gioielli Cartier hanno impreziosito, e continuano ad impreziosire le mise di tante celebrità, ma anche di numerosi membri di famiglie reali.

Cartier è uno dei pochi produttori di cosmetici ad avere un proprio profumiere, la celebre Mathilde Laurent. Mathilde Laurent ricerca sistematicamente gli ingredienti più preziosi e di maggiore qualità per trasformarli in veri capolavori.

Se desideri mettere in risalto il tuo fascino e la tua sensualità, Cartier è senza dubbio la scelta giusta per te.

Recensioni Cartier L'Envol

4.0
3
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale