Byredo Palermo Eau de Parfum da donna

1×
Byredo Palermo Eau de Parfum da donna
Byredo Palermo Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: BYR0572 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione del profumo Byredo Palermo
Composizione

Leggera, fresca e al tempo stesso inconfondibile. L’eau de parfum da donna Byredo Palermo ti conquisterà con la sua composizione profumata delicata e sofisticata pensata per essere portata tutti i giorni.

  • profumo agrumato
  • per la donna moderna del XXI secolo
  • fragranza fresca, ideale per le giornate calde

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, agrumi, foglia d'arancio
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa, muschio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
amaretto
Tipo di profumo
profumi agrumati

Informazioni sul marchio Byredo

Byredo è un marchio svedese di originalissimi profumi di nicchia creato dall’artista laureato ed ex giocatore di basket Ben Gorham. Quest’uomo dal talento versatile ha scoperto la sua passione per i profumi già durante l’adolescenza. Tuttavia, la decisione di fondare un proprio marchio di profumi di nicchia è arrivata solo nel 2006, quando, all’età di 31 anni, ha cominciato a collaborare con maestri profumieri di primo piano come Olivia Giacobetti e Jérome Epinette.

I profumi Byredo sono eccezionali come il loro creatore. Si ispirano non solo ai suoi ricordi di infanzia e alle sue esperienze, ma anche ai suoi avi indiani per parte materna. I profumi Byredo si distinguono principalmente per le loro composizioni semplici, in cui ogni ingrediente riesce a emergere perfettamente.

Recensioni Byredo Palermo1