Byredo Inflorescence Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 1
Descrizione del profumo Byredo InflorescenceComposizione
Entra in un giardino fiorito dove la rugiada fresca ricopre i petali delicati e le sue gocce vengono fatte scintillare dai raggi mattutini del sole. Fatti trasportare da una sensazione di leggerezza che ti accompagnerà ogni giorno.
- composizione fragrante floreale rinfrescante
- ispirata alla natura primaverile
- profumo gradevole per l’uso quotidiano
Composizione del profumo
Inflorescence è come una passeggiata attraverso un giardino primaverile. Le curve femminili di questo profumo floreale sono delineate dalla rosa abbinata alla fresia rosata. Il mughetto e la magnolia ricordano la loro verde freschezza con gocce di rugiada colta sulle foglie. La composizione si trasforma gradualmente nella ricca e stratificata fragranza del gelsomino.
Storia del profumo
L’eau de parfum Inflorescence celebra l’inizio della primavera e il risveglio della natura. Coglie la forza e la bellezza dei fiori dei giardini che stanno sbocciando. Immagina una passeggiata in una pergola di rose rampicanti fiorite il cui profumo si fonde con altri toni floreali spendenti e inebrianti. Inflorescence è un profumo arioso ed euforico senza traccia di ombra o pesantezza. È fantasticamente leggero, ma allo stesso tempo non è né debole né timido.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- rosa, freesia rosa
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- magnolia, mughetto
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- gelsomino
- Tipo di profumo
- profumi fioriti
Informazioni sul marchio Byredo
Byredo è un marchio svedese di originalissimi profumi di nicchia creato dall’artista laureato ed ex giocatore di basket Ben Gorham. Quest’uomo dal talento versatile ha scoperto la sua passione per i profumi già durante l’adolescenza. Tuttavia, la decisione di fondare un proprio marchio di profumi di nicchia è arrivata solo nel 2006, quando, all’età di 31 anni, ha cominciato a collaborare con maestri profumieri di primo piano come Olivia Giacobetti e Jérome Epinette.
I profumi Byredo sono eccezionali come il loro creatore. Si ispirano non solo ai suoi ricordi di infanzia e alle sue esperienze, ma anche ai suoi avi indiani per parte materna. I profumi Byredo si distinguono principalmente per le loro composizioni semplici, in cui ogni ingrediente riesce a emergere perfettamente.