
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Bvlgari Man Wood EssenceComposizione
Abbandonati al fresco profumo di agrumi e immergiti nell’estate tropicale. L’eau de parfum da uomo Bvlgari Man Wood Essence ti sintonizza sull’onda giusta e ti dona fiducia non solo in compagnia.
- profumo legnoso con note agrumate
- per il gentleman moderno
- ideale per l’uso quotidiano, ma anche per le occasioni eccezionali
Composizione del profumo
Nella testa del profumo, le fresche note di agrumi e scorza di limone si fondono con le note calde del legno di cedro, nascoste nel cuore di questa fragranza maschile. Dopo un po’, il tuo olfatto viene inebriato dal dolce profumo di vaniglia, di cui è responsabile il benzoino, chiamato anche resina, che costituisce il fondo di questa eau de parfum.
Storia del profumo
L’attore canadese Nick Bateman, idolo dei cuori femminili, non è diventato il testimonial di questa fragranza per caso. Anche lui sa bene che una delle cose più importanti di un vero gentiluomo è la scelta del profumo giusto. Bvlgari Man Wood Essence è venuto alla luce nel 2018
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- coriandolo
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- cipresso
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- legno di cedro
- Tipo di profumo
- profumi legnosi
Informazioni sul marchio Bvlgari
Nell’universo dei profumi quelli di Bvlgari si presentano come dei veri e propri gioielli. Incarnano, infatti, un connubio tra gioielleria e profumeria capace di esprimere la magnificenza e la magia del Mediterraneo. Questa marca italiana si distingue per il suo spirito pioneristico, il senso della grandiosità e una cura eccezionale per i colori.
La storia della marca Bvlgari ha avuto inzio già nel 1884 a Roma, nella Città eterna. In un primo momento la marca si occupava di gioielli, passando poi agli orologi. Il primo profumo Bvlgari ha visto la luce nel 1992, da allora questa marca di lusso ha lanciato numerose collezioni di successo tra cui, per esempio, Omnia, Man, Goldea e Splendida.
I profumi Bvlgari traggono ispirazione da tutti i continenti del pianeta, dalla natura e dalle particolarità del mondo. Le sue creazioni portano la firma dei migliori profumieri del mondo e i flaconi stessi delle fragranze sembrano degli splendidi gioielli.
La missione della marca Bvlgari è condividere la gioia di lavorare con dei gioielli naturali.