Boucheron Boucheroneau de parfum da donna

5×
Boucheron Boucheron eau de parfum da donna
Boucheron Boucheron eau de parfum da donna
100 ml
33,50

Codice: BCH1112 | In magazzino

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

1

Aggiunto al carrello

Boucheron Boucheron eau de parfum da donna
| 1 pz | 33,50
Un regalo per te
Scegli un regalo gratuito tra 12 diverse scelte nel tuo carrello con una spesa superiore a 50 €.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
mercoledì 18/9/2019
GLS Terraferma
mercoledì 18/9/2019
BRT Calabria e isole
giovedì 19/9/2019
GLS Calabria e isole
giovedì 19/9/2019
UPS Air Mail
già domani martedì 17/9/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Boucheron Boucheron

  • profumo orientale
  • profumo floreale
  • per la donna moderna sicura di sé
  • per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali

Composizione

Testa
albicocca, arancia, basilico, bergamotto, limone, mandarino, ribes nero, spezie
Cuore
cedro, fiore d'arancio, gelsomino, geranio, mughetto, narciso, orris, tuberosa, ylang-ylang
Fondo
ambra, benzoina, fave di tonka, legno, muschio, vaniglia, zibetto
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Boucheron

Il marchio Boucheron venne fondato nel 1858 dal francese Frederic Boucheron, proprietario di un laboratorio di gioielli. Col passare del tempo, le sue creazioni divennero molto ricercate, quasi oggetti per collezionisti.

Nel 1988, il marchio Boucheron affiancò all’oggetto sociale principale dei profumi che entusiasmarono il mondo della cosmesi, mantenendo intatto il loro fascino ancora oggi. Attualmente il marchio Boucheron ha al suo attivo alcune decine di profumi originali e senza tempo. I flaconi decorati con precisione contengono fragranze di vario tipo, da lievi essenze floreali a profumi più pesanti e intensi per veri intenditori.

Recensioni Boucheron Boucheron

5.0
4
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale