Salta al contenuto principale

Tutorial: Onde sexy per San Valentino? Solo con la piastra a vapore!

6/2/2024

Iva Davies

Lettura da 2 minuti

Vuoi avere onde sexy almeno per San Valentino, ma i tuoi capelli super robusti ti rispondono sempre di ”no”? Probabilmente non hai ancora provato la piastra a vapore. Questa, infatti, sa creare ricci fantastici anche in quei capelli che di solito preferiscono rimanere come ”chiodi” per la maggior parte del tempo oppure sono extra fini e nessuna onda riesce a durare a lungo.

La piastra a vapore L’Oréal Professionnel Steampod 4.0 idrata e non danneggia i capelli durante l’arricciatura o la stiratura. Contemporaneamente, riscalda non solo le piastre stiranti ma anche le superfici esterne della piastra, in questo modo riscaldano davvero i capelli e le onde poi reggono benissimo. Come fare?

Come ottenere onde sexy:

  1. Versa l’acqua nella piastra a vapore L’Oréal Professionnel Steampod 4.0 e accendila.
  2. Spruzza lo spray idratante Kérastase Nutritive Soin sui capelli asciutti. Oltre all’idratazione tanto necessaria, fornisce anche una protezione termica fino a 230°C.
  3. Dividi i capelli in sezioni e inizia ad arricciarli con la piastra a vapore L’Oréal Professionnel Steampod 4.0. Vicino al viso arricciali sempre verso l’esterno, poi prosegui alternando.
  4. Una volta che avrai finito di arricciare tutti i capelli, spruzza la lacca Shu Uemura Styling kumo hold e passa le dita tra i capelli.
  5. Per fissare e definire meglio le onde, spremi un po’ della crema modellante Shu Uemura Styling umou hold sul palmo delle mani, distribuiscila e premila sui capelli.
  6. Per prevenire l’indesiderato effetto crespo, applica l’olio idratante rigenerante Kérastase Elixir Ultime L’Huile Rose sulle punte e sulle medie lunghezze.
Per le onde sexy per San Valentino hai bisogno di

Le onde create dalla piastra sembrano fresche e moderne. E nel nostro video troverai le istruzioni dettagliate su come realizzarle. Non solo per San Valentino!