Ciao a tutte! Anche tu non ne puoi più del classico contouring per cui devi usare metà della tua trousse per cosmetici? Allora sei nel posto giusto! Oggi, infatti, ti mostreremo il blonzing. Una tecnica per modellare il viso solo con il blush.
Sì, hai sentito bene! Dimenticati degli abbronzanti e delle ombreggiature complicate, oggi sarà tutto fresh, easy ma soprattutto estremamente juicy. Pronta? Let’s go!
Il protagonista? Il blush in crema! La mia scelta è ricaduta sulla tonalità pinch of Marrakesh del MAC Glow Play Blush, ovvero la più bella tonalità calda che dona davvero a tutte. E lo strumento? Un pennello davvero fitto con cui sfumare sarà un gioco da ragazze. Il risultato? Assolutamente una bomba!
Questa tecnica è così semplice che può impararla davvero chiunque. Basta immaginare un numero 3 sul tuo viso e poi disegnarlo! Inizia dalla fronte – lì dove arriva più spesso il sole. Continua verso gli zigomi – delicatamente sotto di essi, proprio lì dove vuoi più definizione. Completa il tutto lungo la mascella – e voilà, ecco il tuo viso ben definito nel giro di pochi secondi!
Ma il blonzing non riguarda solo le guance! Per un look extra fresh, applica un po’ di blush anche sulle palpebre, sulla punta del naso e tranquillamente pure sulle labbra. Così facendo creerai un look perfettamente uniforme e naturale che sembrerà disinvolto ma al contempo perfettamente curato.
E questo è tutto! Nessun dramma, nessuna complicazione, solo una pelle splendidamente sana e luminosa. Allora, ci stai? Nel video ti mostrerò di più.