


Descrizione Babaria Anti Spot
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Effetto | Anti-età, Macchie Anti-età |
Quando usarlo | notte |
Vuoi schiarire l’eccessiva pigmentazione della pelle in sole 2 settimane? Il siero viso anti-macchia Babaria Anti Spot riduce gradualmente le macchie scure. L’acido glicolico aiuta a rimuovere lo strato superiore di pelle morta per rivelare una pelle nuova, più luminosa e unificata. Il componente attivo schiarente aiuta a ridurre i danni alle cellule esposte ai raggi UV.
Caratteristiche:
- aiuta a schiarire l’eccessiva pigmentazione causata dalla luce solare
- riduce le macchie scure causate da cambiamenti ormonali o dall’invecchiamento della pelle
- esfolia delicatamente gli strati superiori della pelle, rimuovendo le cellule morte
- attenua i danni alle cellule della pelle esposte ai raggi UV
- aiuta a uniformare il tono della pelle, illumina
- impedisce l’ulteriore formazione di macchie pigmentarie
- i primi risultati sono visibili in 2 settimane, l’effetto massimo in 2 mesi
Composizione:
- acido glicolico – esegue un peeling delicato, rimuove le particelle di pelle morta sulla superficie della pelle, aiutando così a regolare la pigmentazione eccessiva e non uniforme
- ingrediente attivo schiarente – riduce i danni dei raggi UV alle cellule, riduce la visibilità delle macchie scure e ne previene l’ulteriore formazione, uniforma il tono della pelle
- prodotto vegano
Modo d’uso:
Applica il siero viso anti-macchia Babaria Anti Spot sulla pelle pulita ogni giorno, la sera o anche la mattina. Massaggia delicatamente con movimenti circolari fino al completo assorbimento del siero.
Notino consiglia:
Se vuoi utilizzare il siero Babaria Anti Spot durante il giorno, applica successivamente un fluido leggero SPF 20 Antimacchie della stessa linea. Questo aiuterà a proteggere dalla formazione di nuove macchie pigmentate.