Avon Far Awayeau de parfum da donna

24×
Avon Far Away eau de parfum da donna
Avon Far Away eau de parfum da donna
50 ml
9,90

Codice: AVO0021 | In magazzino

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

1
Un regalo per te
Acquista oltre 50 € e scegli il regalo che preferisci nel carrello.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
venerdì 10/7/2020
GLS Terraferma
venerdì 10/7/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 13/7/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 13/7/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 9/7/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 13/7/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Avon Far Away
Composizione

Dove vorresti andare in questo momento? Nell’esotica Tahiti, sull’isola di Madagascar o nella lontana India? L’eau de parfum da donna Avon Far Away esaudirà tutti i tuoi desideri. Devi solo chiudere gli occhi e incamminarti su un sentiero inebriante avvolto in un profumo di gelsomino, fresia e vaniglia che ti condurrà direttamente nei paesi dei tuoi sogni.

  • fragranza floreale inebriante con un tocco orientale
  • ideale soprattutto per le occasioni serali
  • presentato nel 1994

Composizione del profumo
Subito al primo impatto, questo profumo ti trascinerà via verso terre lontane grazie alla sua miscela di fragranze in cui riconoscerai la fresia leggermente dolce e la pesca. Non appena le note iniziali passano in secondo piano, i tuoi sensi saranno inebriati dalle altre meraviglie del mondo floreale, tra cui eccelle soprattutto il gelsomino, non a caso soprannominato il re dei fiori, che ti conquisterà con la sua fragranza intensa. Il finale lungo e dolcemente caloroso, dominato dalla vaniglia, farà innamorare di questa eau de parfum non solo te, ma anche tutti quelli intorno a te.

Storia del profumo
Già il flacone stesso, con le sue forme rotonde, il tappo in due colori e l’immancabile nappa nera, suggerisce il contenuto orientale del profumo Avon Far Away. Da quando esiste, è diventato subito un’icona ed è considerato il profumo n. 1 del marchio Avon. Questo dimostra che si tratta di una fragranza intramontabile molto amata dalle donne.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pesca, karo karoundé, ylang-ylang, arancia, cocco
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gardenia, gelsomino, freesia, osmanthus, violetta, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, ambra, muschio, legno di sandalo
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Avon

Oggi i cosmetici Avon sono una leggenda nel mondo della bellezza. Il marchio, che ha più di 125 anni, si occupa del fascino femminile e delle donne stesse, offrendo prodotti per la cura, cosmetici decorativi e profumi Avon.

La storia del marchio ha avuto inizio nel 1886 grazie ad un venditore di libri, David McConnell, che ad ogni acquisto regalava un piccolo profumo. Le sue fragranze divennero presto più popolari dei libri stessi, così decise di fondare una propria azienda di cosmetici. Tuttavia, credeva ancora nell’importanza del contatto personale. Nacque così l’idea della prima Avon Lady che diede alle donne l’opportunità di rendersi indipendenti. Importante per la vendita personale era anche il catalogo Avon con l’offerta di cosmetici.

Oggi, i cosmetici Avon sono anche online, ma non hanno rinunciato alle loro tradizioni. Scegli il tuo percorso e prova questo marchio collaudato nel tempo. In particolare, è orgoglioso di offrire la nuova cura per la pelle Anew, i prodotti per la cura dei capelli Advance Techniques, le esclusive collezioni Luxe, i prodotti trattanti Planet Spa e la linea per bambini Avon Baby.

 

Recensioni Avon Far Away