Armani Codeeau de toilette per uomo

13×
Armani Code eau de toilette per uomo
Armani Code eau de toilette per uomo
Spedizione gratuita
125 ml
85,70

Codice: GIO0064 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 28/9/2020
GLS Terraferma
lunedì 28/9/2020
BRT Calabria e isole
martedì 29/9/2020
GLS Calabria e isole
martedì 29/9/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani venerdì 25/9/2020
UPS Air Mail altre città
martedì 29/9/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Armani Code
Composizione

Diventa un seduttore irresistibile e senti cosa si prova ad ammaliare ogni donna. L’eau de toilette da uomo Armani Code ti avvolgerà in un’inusuale fragranza agrumata-terrosa che viene emanata dagli uomini misteriosi e sofisticati. Trasformati in un magnete capace di attirare nella tua vita tutto quello che hai sempre sognato.

  • fragranza terrosa con elementi orientali
  • per i gentiluomini moderni che desiderano essere attraenti
  • adatta soprattutto di sera

Composizione del profumo
Il primo ad aprire le danze degli aromi sarà il cocktail di bergamotto e limone, i cui toni freschi lasceranno presto il posto ai fiori delicati dell’olivo, che si sentono poco dopo. Infine, i toni terrosi del legno di guaiaco e il profumo dolce della fava di tonka ti riscalderanno nel fondo altrettanto seducente di questa fragranza.

Storia del profumo
Il profumo Armani Code è stato creato nel 2004 da tre profumieri. il testimonial della campagna pubblicitaria è stato l’attore americano Chris Pine, che personificava l’eleganza e il carisma, ovvero le caratteristiche principali emanate dal profumo. Interessante è anche il color zaffiro del flacone, per il quale i creatori hanno tratto ispirazione dallo smoking blu di Armani che l’attore Denzel Washington ha indossato durante l’assegnazione dei Premi Oscar.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, limone
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
legno di guaiaco, fiore di ulivo, anice stellato
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
fave di tonka, tabacco, cuoio
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi speziati

Informazioni sul marchio Armani

Armani rappresenta una combinazione tra eleganza intramontabile e ultimissime tendenze.

Giorgio Armani è considerato uno degli stilisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Con il suo stile inconfondibile, in cui il gusto informale si unisce a un pizzico di eccentricità, ha conquistato il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Come i suoi modelli e prodotti cosmetici, anche i profumi Armani sono sinonimi di successo e qualità intramontabile.

Prima di fondare il proprio marchio, Armani lavorava come stilista indipendente per diverse case di moda. Negli anni '70 del secolo scorso disegnò la sua prima collezione e poco dopo introdusse sul mercato anche una linea di cosmetici, trucchi e profumi che portavano il suo nome.

Il profumo da uomo Armani Acqua di Giò e il profumo da donna Armani Sì sono classici senza tempo che, entrati ormai definitivamente nella storia, continuano a figurare in vetta alle classifiche delle fragranze più popolari.

Che tu scelga un classico sperimentato negli anni o un'interpretazione moderna, acquistando un profumo Armani non potrai mai sbagliare.

Recensioni Armani Code13