Armani Air di Gioiaeau de parfum da donna

4×
Armani Air di Gioia eau de parfum da donna
Armani Air di Gioia eau de parfum da donna
100 ml

Codice: GIO3473 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Acquista oltre 50 € e scegli il regalo che preferisci nel carrello.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del profumo Armani Air di Gioia
Composizione

L’aria è leggera e piena di energia, così come l’eau de parfum da donna Giorgio Armani Air di Gioia, ispirata proprio a questo elemento naturale senza freni. Questa fragranza chypre piena di fiori è adatta alle donne che desiderano l’armonia e una sensazione di “elevazione”.

  • ispirata al dinamico elemento naturale dell’aria
  • per le donne che desiderano la libertà
  • profumo fresco come una fresca brezza nei capelli

Composizione del profumo
La composizione fragrante inizia con un aroma fresco di mandarino e arancio, completato da neroli agrumati dolci e floreali e accordi di sale marino. Il cuore floreale comprende la peonia inebriante, il dolce ylang ylang esotico e il delizioso fiore d’arancio. Il fondo chypre è costituito dal muschio terroso e dal legno di cashmere vellutato, dal patchouli esotico e dal cipresso. Nell’eau de parfum Air di Gioia, la fragranza fresca di agrumi si sposa perfettamente con il leggero aroma floreale. Il tutto è completato dal profumo terroso di muschio e piante legnose, che ti renderà la dama di ogni situazione.

Storia del profumo
L’eau de parfum da donna Air di Gioia è stata presentata da Giorgio Armani nel 2010 come parte della collezione ispirata agli elementi naturali: acqua, fuoco e aria. Indipendenza, fiducia in sé stessi e gioia di vivere: questo è esattamente ciò che l’eau de parfum da donna Air di Gioia svela delle donne che la portano con orgoglio.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
sale, aroma di mandarino-arancia, neroli
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
peonia, ylang-ylang, fiore d'arancio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
cipresso, patchouli, muschio, legno di cachemire
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Armani

Armani rappresenta una combinazione tra eleganza intramontabile e ultimissime tendenze.

Giorgio Armani è considerato uno degli stilisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Con il suo stile inconfondibile, in cui il gusto informale si unisce a un pizzico di eccentricità, ha conquistato il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Come i suoi modelli e prodotti cosmetici, anche i profumi Armani sono sinonimi di successo e qualità intramontabile.

Prima di fondare il proprio marchio, Armani lavorava come stilista indipendente per diverse case di moda. Negli anni '70 del secolo scorso disegnò la sua prima collezione e poco dopo introdusse sul mercato anche una linea di cosmetici, trucchi e profumi che portavano il suo nome.

Il profumo da uomo Armani Acqua di Giò e il profumo da donna Armani Sì sono classici senza tempo che, entrati ormai definitivamente nella storia, continuano a figurare in vetta alle classifiche delle fragranze più popolari.

Che tu scelga un classico sperimentato negli anni o un'interpretazione moderna, acquistando un profumo Armani non potrai mai sbagliare.

Recensioni Armani Air di Gioia