Armani Acqua di Giò Profumo Eau de Parfum per uomo

- Descrizione del profumo
- Articoli
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 11
Descrizione del profumo Armani Acqua di Giò ProfumoComposizione
Cosa succede quando le aspre rocce vulcaniche si uniscono all’acqua salata delle profondità dell’oceano? La risposta si trova nell’eau de parfum da uomo Armani Acqua di Giò Profumo. Questa fragranza sofisticata e fortemente virile ti trasporterà sulla costa mediterranea, dove il mare burrascoso si incontra con la durezza degli scogli, avvolgendo il tuo corpo in un’intensa freschezza minerale.
- fragranza aromatica con accordi d’acqua
- per gli uomini coraggiosi assetati di avventura
- adatta all’uso di giorno e di notte
Composizione del profumo
In un primo momento sentirai le prime note del bergamotto fresco e dolce, accompagnate dagli accordi marini che ti faranno sentire eccezionalmente virile. A questo inizio inebriante seguiranno poi due erbe aromatiche: il rosmarino e la salvia. L’esperienza intensa che culminerà con la combinazione marcata di patchouli e incenso nel fondo della fragranza, che si sentono per ultimi, ma persistono più di tutti.
Storia del profumo
Il profumo Armani Acqua di Giò Profumo si ricollega al profumo di successo Armani Acqua di Giò del 1996. La nuova versione del profumo è stata creata nel 2015 dal profumiere spagnolo Alberto Morillas. Il suo testimonial è stato il modello Jason Morgan.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, note marine
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- rosmarino, salvia
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- incenso, patchouli
- Tipo di profumo
- profumi aromatici, profumi acquatici
Abbiamo scritto di Armani Acqua di Giò ProfumoArticoli
Informazioni sul marchio Armani
Armani rappresenta una combinazione tra eleganza intramontabile e ultimissime tendenze.
Giorgio Armani è considerato uno degli stilisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Con il suo stile inconfondibile, in cui il gusto informale si unisce a un pizzico di eccentricità, ha conquistato il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Come i suoi modelli e prodotti cosmetici, anche i profumi Armani sono sinonimi di successo e qualità intramontabile.
Prima di fondare il proprio marchio, Armani lavorava come stilista indipendente per diverse case di moda. Negli anni '70 del secolo scorso disegnò la sua prima collezione e poco dopo introdusse sul mercato anche una linea di cosmetici, trucchi e profumi che portavano il suo nome.
Il profumo da uomo Armani Acqua di Giò e il profumo da donna Armani Sì sono classici senza tempo che, entrati ormai definitivamente nella storia, continuano a figurare in vetta alle classifiche delle fragranze più popolari.
Che tu scelga un classico sperimentato negli anni o un'interpretazione moderna, acquistando un profumo Armani non potrai mai sbagliare.