Ariana Grande

La celebre cantante e attrice americana Ariana Grande presenta la sua marca personale di profumi che rispecchiano esattamente il carattere di questa diva del pop – incantevoli, giocosi e pieni di energia.

 

Ariana Grande si è dedicata al canto e alla recitazione fin da quando era bambina recitando in varie serie e musical. Come cantante è diventata famosa nel 2013 grazie al suo primo album da solista Yours Truly, che ha conquistato le prime posizioni delle classifiche e ha lanciato la sua carriera di star. Oggi Ariana Grande ha al suo attivo una serie di hit di grande successo, è una delle celebrità americane più influenti e gode dell’ammirazione di milioni di fan.

Nel 2015, la cantante ha fatto il suo ingresso anche nel mondo dei profumi presentando la sua prima fragranza – l’eau de parfum fruttata, floreale e dolce Ari by Ariana Grande. Un anno dopo si è aggiunto il profumo Ariana Grande Sweet Like Candy che delizierà i tuoi sensi con l’aroma di panna, marshmallow e vaniglia. Vale la pena ricordare anche il profumo Ariana Grande Cloud in cui sentirai praline deliziose, cocco, note floreali e frutta succulenta. E non solo le fan di questa celebre cantante sono entusiaste delle confezioni regalo Ariana Grande in cui troverai i profumi e i cosmetici per il corpo più amati di Ariana Grande.

I profumi Ariana Grande faranno di te la stella inconfondibile della serata. Sei pronta per le luci abbaglianti dei riflettori?

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Sottocategoria

Tipo di profumo

Valutazione

  •   4
  •   2
  •   1