Salta al contenuto principale

Ariana Grande

Ariana Grande

La megastar del pop, attrice e cantante americana, Ariana Grande lancia sul mercato la sua collezione personale di profumi che sono esattamente come lei – incantevoli, giocosi ed energici.

 

La collezione di eau de parfum riflette l’energia e la voglia di vivere di questa diva del pop con cui ti trascinerà immediatamente nel mondo dei sogni divenuti realtà e delle possibilità infinite. 
Ogni eau de parfum si presenta in un flacone unico dal design originale e giocoso che ti incanterà proprio come farà la sua stessa fragranza.
Nel 2015 la cantante ha presentato il suo primo profumo, l’eau de parfum fruttata e floreale Ari by Ariana Grande. Un anno dopo ha visto la luce l’eau de parfum Ariana Grande Sweet Like Candy mentre il 2017 è stato l’anno del lancio del profumo Ariana Grande Moonlight. 
L’eau de parfum Ariana Grande Cloud ti colpisce subito a prima vista con il suo flacone originale. Nel 2019 è stata lanciata sul mercato l’eau de parfum Ariana Grande Thank U Next che stupisce per le sue note iniziali scintillanti di pera bianca e il finale dolce dell’aroma di zucchero di macarons e muschio vellutato.
Nel 2021 Ariana ha presentato il suo ottavo profumo Ariana Grande God Is A Woman, che incanta con le note succulenti di pera fresca, l’aroma sensuale di petali di rosa turca e il finale di accordi caldi di vaniglia e legno di cedro. 
Tutte le vere fan adoreranno anche il kit regalo Ariana Grande che contiene l’eau de parfum Ariana Grande e cosmetici profumati per il corpo. Diventa nella stella della serata e preparati alla luce dei riflettori con questi profumi originali. Proprio come Ariana.

testo completo nascondi il testo