Amouage Sunshineeau de parfum da donna

3×
Amouage Sunshine eau de parfum da donna
Amouage Sunshine eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
340,00

Risparmia 22%
100 ml
264,00

Codice: AMU3470 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
martedì 21/1/2020
GLS Terraferma
martedì 21/1/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 22/1/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 22/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 21/1/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 23/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Amouage Sunshine
Composizione

Sunshine è una fragranza floreale orientale da donna del lussuoso marchio indipendente Amouage.

L'ingegnosa composizione di Amouage Sunshine si apre con accordi di liquore al ribes nero, mandorla e assenzio. Nel cuore si percepiscono osmanto, gelsomino, magnolia e vaniglia, mentre le note di fondo sono costituite da ginepro, patchouli, tabacco chiaro e papiro. L'aroma complessivo, che unisce i lati fruttati e floreali alle fragranze di fiori bianchi, vaniglia e mandorla, è accattivante, stimolante ed estremamente piacevole da usare.

L'eau de parfum Sunshine è ideale soprattutto di giorno e si può usare in ogni stagione dell'anno. Avvolge chi l'indossa in un aroma floreale estremamente piacevole, ne migliora l'umore in qualsiasi momento e strappa un sorriso anche a chi ti sta intorno.

Composizione

Testa
mandorle, assenzio, ribes nero
Cuore
gelsomino, osmanthus, vaniglia, magnolia
Fondo
tabacco bianco, ginepro, patchouli, papiro
Tipo di profumo
profumi fioriti , fragranze orientali

Informazioni sul marchio Amouage

I lussuosi profumi Amouage sono caratterizzati da un’estrema originalità e da un’eleganza assolutamente unica. Il marchio indipendente di questi lussuosi profumi di nicchia ha attualmente sede a Londra, le sue radici affondano però nel Medio Oriente.

Amouage si ispira alla ricca ed eterogenea tradizione del paese da cui ha origine: il sultanato di Oman. Il marchio Amouage è stato fondato nel 1983 da Sua Altezza Sayyid Hamad bin Hamoud Al Busaid, membro della casa reale dell’Oman, deciso a restituire ai profumi arabi la loro antica gloria. La filosofia del marchio è creare profumi che abbiano un autentico valore artistico. Amouage seleziona rigorosamente solo gli ingredienti esotici della massima qualità, tra i quali il franchincenso, la preziosa rosa omanita e la mirra.

I profumi di nicchia Amouage vengono creati a Grasse, cittadina del sud della Francia considerata la capitale dei profumi, e garantiscono dunque il rispetto degli standard più severi. I profumi vengono successivamente spediti alla produzione, in Oman, dove per circa 2 mesi gli ingredienti vengono messi a macerare. Infine tutti i profumi Amouage vengono sottoposti ai più severi controlli della qualità e quindi confezionati quasi esclusivamente a mano.

Recensioni Amouage Sunshine