Ambientair

Quando si torna a casa dopo una giornata dura, non c’è niente di meglio che togliersi il cappotto, chiudere la porta e sentire all’improvviso il piacevole profumo di casa propria.

 

Per questo c’è il marchio Ambientair, che si è prefisso lo scopo di produrre i più bei profumi per la casa, l’appartamento e l’ufficio. Sta a te ora giudicare se c’è realmente riuscito.

La storia dei profumi Ambientair ha avuto inizio nel 1997, quando il marchio è stato fondato in Spagna. Anche dopo anni, tutti i suoi tesori profumati nascono nello stesso posto, la società produce ogni prodotto da sola, acquistando le materie prime esclusivamente dai migliori fornitori con certificato di qualità. Durante la produzione, viene posta molta attenzione all’ambiente. Infatti, il legno del diffusore proviene da boschi sostenibili, mentre le confezioni del marchio Ambientair vengono realizzate con materiale riciclabile.

Attualmente, i profumi Ambientair creano una piacevole atmosfera nelle case di più di 45 paesi di tutto il mondo. Tra i prodotti più popolari c’è il profumo per biancheria Ambientair, il cui aroma si sprigiona lentamente ed è indicato per il guardaroba, la scarpiera, la valigia o la borsa per lo sport. Il diffusore con la ricarica Ambientair profuma immediatamente tutta la casa ed è disponibile in un’intera serie di versioni. La splendida candela profumata Ambientair può invece rimanere accesa per ore.

testo completo nascondi il testo

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Tipo di profumo per ambiente

Categoria

Collezione

I più venduti