







Descrizione NIVEA Luminous
Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto, perché il produttore potrebbe aver aggiornato la confezione.
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Effetto | Rigenerazione, Macchie Anti-età |
SPF | senza SPF |
Quando usarlo | notte |
Durante il giorno la pelle è esposta agli agenti avversi quali polveri, vento e raggi UV. Ma fortunatamente di notte ha lo spazio ideale per rigenerarsi. Sfrutta al massimo questo tempo ed elimina le antiestetiche macchie pigmentarie. La crema notte NIVEA contro le macchie della pelle Luminous ti aiuterà a combatterle efficacemente.
Questa crema fornisce una cura completa che assicura riposo e rigenerazione della pelle durante le ore notturne. La sostanza brevettata Thiamidol® aiuta a ridurre le imperfezioni pigmentarie a livello cellulare favorendo inoltre il rinnovamento delle cellule della pelle. L’acido ialuronico, contenuto nella crema, rimpolpa le rughe e attiva le cellule cutanee. Concedi alla tua pelle la migliore cura notte e risvegliati ogni mattina con un aspetto bello e riposato.
Caratteristiche:
- riduce le macchie pigmentarie
- garantisce un’idratazione profonda della pelle
- uniforma il tono della pelle
- rinforza la barriera cutanea
- adatta a tutti i tipi di pelle
Composizione:
- Thiamidol® – riduce le macchie pigmentarie e ne previene la ricomparsa
- acido ialuronico – idrata in profondità
Modo d’uso:
Pulire accuratamente la pelle rimuovendo trucco e altre impurità. Applicare una quantità adeguata di crema su viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente la crema sulla pelle con movimenti circolari.
Utilizzare i prodotti con tecnologia Thiamidol® al massimo 4 volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi.
Notino consiglia:
Per combattere in modo ancora più efficace contro le imperfezioni pigmentarie aggiungi alla tua routine quotidiana anche il siero NIVEA contro le macchie della pelle Luminous e la crema giorno NIVEA contro le macchie della pelle Luminous OF 50 che protegge la pelle dai raggi solari.