Victoria's Secret Bombshell Seduction Eau de Parfum da donna

1×
Victoria's Secret Bombshell Seduction Eau de Parfum da donna
Victoria's Secret Bombshell Seduction Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
71,50

71,50 / 100 ml, IVA incl.
Codice: VIS01816 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
venerdì 5/3/2021
GLS Terraferma
venerdì 5/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 8/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 8/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani giovedì 4/3/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 8/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Victoria's Secret Bombshell Seduction
Composizione

Misteriosa e inebriante – questa è l’eau de parfum da donna Victoria’s Secret Bombshell Seduction il cui seducente velo floreale diventerà la tua seconda pelle. Aumenta il tuo fascino e diventa davvero irresistibile.

  • seducente profumo floreale orientale
  • parte della collezione di profumi Bombshell
  • lanciata sul mercato nel 2018

Composizione del profumo
In apertura l’eau de parfum ti conquisterà con le incantevoli essenze floreali della peonia bianca che andranno a fondersi con la sensualità e la leggera amarezza della salvia, per rendere ancora più intensa il tuo fascino. Il vellutato fondo muschiato del profumo Victoria’s Secret Bombshell Seduction lascerà poi sulla tua pelle un’irresistibile traccia calda che poserà radici durature nelle menti di chi avrà sentito il tuo profumo.

Composizione

Composizione
tuberosa, salvia, muschio
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Victoria's Secret

Il marchio Victoria’s Secret venne fondato nel 1977 dall’imprenditore americano Roy Raymond. Roy era arrivato alla conclusione che la maggior parte degli uomini avrebbero apprezzato la possibilità di acquistare biancheria intima per le proprie partner in negozi specializzati. Ma l’interesse che il progetto suscitò superò ogni sua aspettativa: già nel corso del primo anno fu costretto ad aprire altre tre filiali. Oggi Victoria’s vende non soltanto capi di abbigliamento di lusso, ma anche prodotti cosmetici di altissima qualità. Soprattutto i profumi hanno ottenuto un enorme successo.

Victoria’s Secret può vantare collaborazioni con le modelle più famose, da Gisele Bündchen a Miranda Kerr e Naomi Campbell. Non meno „elitaria“ è la scelta dei profumieri: alla creazione dei profumi Victoria’s Secret hanno contribuito e continuano a contribuire Annie Buzantian, Adriana Medina, Mark Knitkowski, Alexandra Carlin, Carlos Vinals e altri grandi nomi del settore.

Il marchio Victoria’s Secret desterà di sicuro l’interesse di chi vuole essere sexy e ama profumi sensuali, dolci e raffinati.

Recensioni Victoria's Secret Bombshell Seduction1