Tom Ford Black Orchideau de parfum da donna

10×
Tom Ford Black Orchid eau de parfum da donna
Tom Ford Black Orchid eau de parfum da donna
Prezzo consigliato al dettaglio
143,00

Risparmia 31%
100 ml
98,90

Codice: TOF0002 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 9/4/2020
GLS Terraferma
giovedì 9/4/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 10/4/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 10/4/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 3/4/2020
UPS Air Mail altre città
martedì 7/4/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Tom Ford Black Orchid
Composizione

Il colore nero scuro del flacone invita ad aprirlo per scoprire l’essenza del segreto della fragranza nascosta in esso. La lussuosa eau de parfum da donna Tom Ford Black Orchid è una combinazione unica e magica di note originali che risveglia la dama elegante e sofisticata che si nasconde in ogni donna. L’equilibrio armonioso dell’intensa composizione fragrante floreale ti incanterà al primo fiuto.

  • profumo floreale orientale
  • in un flacone dal design originale
  • ideale nei giorni più freddi e di sera

Composizione del profumo
Prima di tutto, sarai conquistata dalla raffinata combinazione di bergamotto succoso, ribes nero e sensuale ylang-ylang con l’allettante tartufo gourmet. Nel cuore dell’eau de parfum troverai un’armonia suggestiva tra note fruttate, fiori di loto e bellissime orchidee. Il fondo sensuale del profumo è costituito da sandalo inebriante, vetiver, incenso e patchouli aromatico. Il cioccolato al latte che si sviluppa delicatamente in un abbraccio con la dolce vaniglia conferisce al profumo una leggerezza setosa.

Storia del profumo
L’eau de parfum è stata presentata nel 2006. Il suo flacone nero di design riflette il carattere misterioso del profumo e diventerà subito un oggetto decorativo del tuo bagno o toilette.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, ylang-ylang, ribes, tartufo
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
orchidea, loto, note fruttate
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, vaniglia, incenso, cioccolata, patchouli, legno di sandalo
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Tom Ford Black Orchid
Articoli

Informazioni sul marchio Tom Ford

Grazie alla sua infinita riserva di creatività, lo stilista americano Tom Ford ha trasformato il marchio Gucci, ormai in declino, in una moderna e prosperosa fabbrica di moda. Lavora come direttore creativo dell’azienda a partire dal 1994 e nel decennio successivo ha creato una collezione molto sexy e ricercata che entusiasma le donne di tutto il mondo. Nel 2000 presentò una linea di profumi.

Le sue creazioni si distinguono per la loro sensualità e per la capacità di comprendere quello che le donne vogliono davvero. „Le sue creazioni permettono alle donne di sentirsi sexy e sicure“, ha detto l’attrice Mischa Barton in un'intervista concessa alla rivista People. Prova anche tu i profumi e i cosmetici di quest’icona del mondo della moda.

Recensioni Tom Ford Black Orchid