Sisley Izia Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Recensioni 3
Descrizione del profumo Sisley IziaComposizione
Calde serate estive, drink, risate, balli. La senti questa energia? L’eau de parfum da donna Sisley Izia è fatta proprio per i giorni di sole, durante i quali ti accompagnerà donandoti fascino e sicurezza in te stessa. Scopri il vero profumo dell’estate.
- fragranza floreale con tracce di aldeidi
- per tutte le amanti dell’estate
- ottima soprattutto per le calde giornate estive
Composizione del profumo
A farsi sentire per primi sono il succoso bergamotto e il pepe rosa leggermente piccante. Nel cuore di questa eau de parfum si nasconde una delicata fragranza di rosa che si fonde con i toni caldi del cedro e del legno di sandalo, donando profondità a tutta la composizione fragrante.
Storia del profumo
Il profumo Sisley Izia ha visto la luce per la prima volta nel 2017 e dietro la sua creazione si cela la famosa profumiera Amandine Clerc-Marie, il cui scopo era quello di creare un profumo pieno di sole per le donne energiche dall’animo romantico.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, aldeidi, pepe rosa
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- note floreali, angelica, rosa
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- ambra, muschio, cedro
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi aldeidici