Shampoo a secco da viaggio: mai più problemi di capelli in vacanza
È difficile mantenere i capelli al meglio durante i viaggi. Fortunatamente, avere a portata di mano uno shampoo secco formato viaggio significa poter rinfrescare la propria chioma in qualsiasi momento e ovunque!
Perché è necessario uno shampoo secco mini quando si viaggia?
Tecnicamente, non lo è. Rende però le cose più semplici e pratiche. C’è tuttavia un’eccezione: quando si vola verso la destinazione dei propri sogni, vigono regole severe su ciò che si può portare a bordo dell’aereo.
- Lo shampoo secco in aerosol non può superare i 100 ml e deve essere riposto nel sacchetto dei liquidi.
- Lo shampoo secco in polvere sfusa non è considerato un liquido, quindi non vigono restrizioni. Opta per quest’ultimo se hai bisogno di un formato più grande.
Vantaggi dello shampoo secco da viaggio
Avere a portata di mano uno shampoo secco mini è utile se:
- Desideri un prodotto pronto da usare per i tuoi capelli dopo un volo lungo.
- Vai in campeggio o in un posto dove non è facile accedere all’acqua corrente calda. È possibile rinfrescare facilmente i capelli senza doverli lavare completamente con uno shampoo normale.
- Stai per intraprendere un lungo viaggio in treno o in auto e vuoi apparire al meglio una volta arrivati a destinazione.
- Hai intenzione di andare in città subito dopo il lavoro e ti accorgi che i tuoi capelli sono diventati un po’ grassi o flosci nel corso della giornata. Puoi facilmente mettere uno shampoo secco mini nella tua borsa a tracolla e rinfrescare l’acconciatura mentre sei in viaggio.
Scegli lo shampoo secco mini più adatto a te
Esistono opzioni per ogni tipo di capelli, come:
- Shampoo a secco da viaggio per capelli chiari
- Shampoo secco mini per capelli scuri
- Shampoo secco formato viaggio per capelli grassi
- Shampoo secco volumizzante da viaggio
Trova il tuo shampoo secco mini preferito su Notino oggi stesso!