Robert Piguet Bandit Eau de Parfum da donna

1×
Robert Piguet Bandit Eau de Parfum da donna
Robert Piguet Bandit Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: ROP0859 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Scegli una lussuosa Discovery Box con campioni dei MIGLIORI bestseller di profumi con il tuo acquisto di profumi superiorE a 45 €. Vuoi sapere quali profumi troverai all'interno? Scoprili qui
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione Robert Piguet Bandit
Composizione

Non nascondere il lato passionale della tua personalità. L’eau de parfum Robert Piguet Bandit è carica di eccitazione, desiderio e provocazione e riuscirà a far sintonizzare te e tutte le persone intorno a te su vibrazioni sensuali.

  • profumo cipriato
  • profumo di cuoio
  • per le donne sfrenate che non hanno paura di andare contro corrente
  • profumo adatto all’uso quotidiano
  • profumo di lusso per i più esigenti

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Robert Piguet

Come l’abbigliamento prodotto dall’omonima azienda, anche i profumi francesi Robert Piguet offrono eleganza e originalità. Pur mantenendosi su una linea classica e sperimentata, i profumi Robert Piguet da uomo e da donna contengono ingredienti che riusciranno per molti versi a sorprenderti. Lasciati trasportare dall’aroma lussuoso dei profumi Robert Piguet che racchiudono in sé il fascino inconfondibile e autentico della Francia.

Il primo profumo di lusso Robert Piguet apparve sul mercato nel 1944. Si trattava di Bandit, una fragranza di cipresso con note di cuoio che destò addirittura l’attenzione di Marlene Dietrich. Un anno più tardi presentò l’originale profumo Visa, alla cui ideazione partecipò anche Jean Charles. L’affascinante fragranza di tuberosa Fracas, nata nel 1947, è diventata invece il profumo preferito di Madonna.

Recensioni Robert Piguet Bandit1