Problemi con la consegna

Dal momento che per consegnare le spedizioni ci avvaliamo dei servizi di una società terza, può succedere che la merce da noi inviata non arrivi a destinazione entro la scadenza prevista. In questi casi puoi per prima cosa verificare con molta facilità dove si trova la tua spedizione.

Consegna a mezzo corriere

  • abbiamo inviato alla tua mail il numero di spedizione (shipment reference)
  • puoi verificare dove si trova la spedizione nel sistema on-line del corriere BRT, dove inserirai il codice della spedizione
  • nel caso il corriere abbia perso la spedizione contattaci immediatamente in modo che ci sia possibile inviarti nuovamente la merce, successivamente ci occuperemo noi del reclamo

Nel caso in cui il corriere abbia perso la spedizione o che le informazioni non siano complete, oppure nel caso tu non sappia come risolvere il problema, chiama il nostro servizio clienti allo 011 1988 7822.

Hai qualche domanda? Scrivici.

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.






La società Notino Italia s.r.l. tratta i dati allo scopo di evadere la tua domanda in base ad un proprio interesse legittimo. Hai il diritto di obiettare. Ulteriori informazioni sui principi per il trattamento dei dati personali.​