





Descrizione NIP+FAB Retinol Fix 3 %
Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto, perché il produttore potrebbe aver aggiornato la confezione.
| Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
| Effetto | Idratazione, Anti-età, Macchie Anti-età, Unificare |
| SPF | senza SPF |
| Quando usarlo | notte |
| Ambito di utilizzo | viso |
| Sostenibilità ed etica del prodotto | Adatti ai vegani |
Non vuoi sottovalutare la cura della pelle? Usa tutti i giorni una crema viso – questa è la base dello skincare di cui una normale routine di bellezza non può fare a meno, indipendentemente dal tipo di pelle e dal tipo di esigenza. La crema viso NIP+FAB Retinol Fix 3 % supporta le funzioni naturali della pelle, aiuta a mantenere la pelle in equilibrio e con sufficiente idratazione contribuendo a un aspetto complessivamente più sano.
Caratteristiche:
- rigenera la barriera cutanea
- idrata intensamente
- rassoda la pelle lasciandola distesa
- riduce le rughe e ne previene la creazione
- ringiovanisce la pelle e dona energia
Composizione:
- prodotto vegano
Modo d’uso:
Applicare sulla pelle pulita e massaggiare con movimenti circolari. Applicare su viso, collo e décolleté. Utilizzare regolarmente ogni sera.


