Dai un tocco speciale ai tuoi occhi con l’eyeliner in gel! E ogni volta puoi essere tranquillamente un’altra persona. Bastano pochi passaggi e voilà, una volta eccoti diventata una donna vamp, un’altra una dama con gli occhi di gatto oppure una rocker inarrestabile a un concerto. L’eyeliner può essere assolutamente poco appariscente o, al contrario, ben visibile e stravagante. Per alcune sono una parte irrinunciabile del trucco quotidiano, altre invece li scelgono solo per eventi speciali e per un look più festoso.
L’eyeliner in gel dura a lungo, si asciuga rapidamente, non sporca il contorno occhi e lo puoi applicare perfettamente sia con tratti sottili che più spessi. Un alleato importante è lo scovolino cosmetico giusto. Spesso è incluso nella confezione, ma sentiti libera di sperimentare e provare più tipi. Solitamente la scelta migliore è quello con setole rigide su cui puoi davvero fare affidamento. Ma non dimenticarti di pulirlo bene ogni volta perché non si indurisca.
Gli eyeliner in gel di qualità mantengono bene la forma, disegnano perfettamente e accuratamente ogni linea. Puoi usarli anche sulla linea interna dell’occhio, dove, a differenza di molti altri, tengono davvero.
Chi l’ha detto che devi usare solo gli eyeliner in gel neri e marroni più popolari, gli eyeliner in gel sono disponibili in molti colori e sfumature, lucidi e opachi, perlati e glitterati. La loro consistenza è simile a una pasta più dura e puoi scegliere tra eyeliner in gel in barattolino con pennellino, in penna o in matita.
Suggerimento: gli eyeliner in gel waterproof non temono neanche i pianti a un matrimonio o un temporale improvviso.
Per applicare perfettamente l’eyeliner in gel non serve una laurea in fisica nucleare. Con un po’ di pratica diventerà una routine regolare.
I migliori eyeliner in gel sono un ottimo alleato che non ti deluderà. Hanno un aspetto splendido e sono affidabili sotto ogni punto di vista.
Suggerimento: insieme agli eyeliner in gel acquista per gli occhi anche un nuovo mascara o degli ombretti!