







Descrizione iUnik Centella
Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
| Tipo di pelle | sensibile, per tutti i tipi di pelle |
| Ingredienti attivi | acido salicilico , pantenolo |
La crema detergente delicata iUnik Centella si occupa di rimuovere le impurità e di idratare profondamente la pelle. La sua formula naturale ipoallergenica con pH bilanciato rimuove delicatamente le impurità, i residui di make-up e il grasso in eccesso, prevenendo la secchezza della pelle. Dopo aver creato una schiuma, la crema forma delle microbolle che puliscono in profondità i pori e leniscono la pelle.
Caratteristiche:
- deterge delicatamente la pelle fino alla profondità dei pori, rimuovendo le impurità e i residui di make-up
- rimuove l’olio in eccesso e le cellule morte della pelle
- non secca, anzi favorisce l’idratazione della pelle
- è ipoallergenica, ha un pH adattato alla pelle pari a 5,5
- adatta a tutti i tipi di pelle, ideale per le pelli secche e sensibili
Composizione:
- 49,9% di estratto di Centella asiatica – idrata, ammorbidisce e lenisce la pelle
- acido salicilico – pulisce in profondità i pori, rimuove le cellule morte della pelle
- estratti di grano, broccoli, cavoli, erba medica, ravanello e semi di colza
- priva di coloranti e profumi artificiali
- prodotto vegano
Modo d’uso:
Spremi una quantità adeguata della crema detergente iUnik Centella dal tubetto e crea una schiuma con una piccola quantità d’acqua. Applica sul viso e massaggia delicatamente, poi risciacqua con acqua tiepida.
Notino consiglia:
Se vuoi lavare via il fondotinta resistente all’acqua o uno strato spesso di fondotinta, ti consigliamo di detergere prima il viso con l’olio struccante iUnik Calendula.

