Hermès Twilly d’HermèsEau de Parfum da donna

7×
Hermès Twilly d’Hermès Eau de Parfum da donna
Hermès Twilly d’Hermès Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
85 ml
79,50

Codice: HER1500 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 26/11/2020
GLS Terraferma
giovedì 26/11/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 27/11/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 27/11/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani mercoledì 25/11/2020
UPS Air Mail altre città
venerdì 27/11/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Hermès Twilly d’Hermès
Composizione

Molte donne desiderano avere il foulard iconico di seta del famoso marchio francese Hermès. Non c’è da stupirsi, si tratta di un capo intramontabile che completa perfettamente qualsiasi outfit ed è adatto per ogni occasione, così come la giocosa eau de parfum da donna Hermès Twilly d’Hermes. La fragranza è giocosa e allegra, ma non manca un tocco di eleganza, tipico di questo marchio di lusso. 

  • una fragranza ottimista, radiosa ed elegante al tempo stesso
  • adatta sia all’uso quotidiano, che alle occasioni di festa
  • il flacone è decorato con un nastro realizzato con il materiale dei foulard Hermès  

Composizione del profumo
All’inizio rimarrai stupita dalle note agrumate di bergamotto, arancia amara e zenzero aromatico. Quindi viene alla ribalta il cuore con gelsomino inebriante, fiore d’arancio leggermente amaro e la sensuale tuberosa. Il finale suggestivo comprende accordi caldi di legno di sandalo e deliziosa vaniglia. 

Storia del profumo
Il nome della fragranza Twilly deriva dalla parola “twill” o “serge”. Si tratta di un tessuto pregiato con il quale Hermès realizza i suoi famosi foulard di seta. Il flacone dell’eau de parfum è decorato con un nastro di serge multicolore legato intorno al collo. Ha un aspetto allegro e divertente, ma il contenuto offre l’eleganza e la qualità tipiche di Hermès. La fragranza è stata lanciata nel 2017. 

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, arancia amara, zenzero
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, tuberosa, fiore d'arancio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, legno di sandalo
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Hermès

Nel mondo della moda il marchio francese Hermès, famoso per le sue borse di pelle e i foulard di seta, è simbolo del lusso. Tra le sue prerogative l’altissima qualità, la precisione e l’eleganza, elementi che caratterizzano anche i profumi Hermès.

La storia del marchio risale al lontano 1837 quando Thierry Hermès aprì un suo negozio e iniziò a vendere sotto il marchio Hermès selle da cavallo di primissima qualità e altri articoli per l’equitazione. Con il tempo, però, le carrozze trainate dai cavalli lasciarono il passo alle automobili, un cambiamento al quale il marchio si adattò iniziando a vendere borse, zaini e borsette di pelle. L’iconica Kelly bag, così battezzata in omaggio alla principessa di Monaco e attrice Grace Kelly, o la leggendaria Birkin bag, disegnata in collaborazione con l’attrice Jane Birkin, sono ancora oggi tra le borsette più famose di tutti i tempi.

Il primo profumo Hermès ha visto la luce nella metà del secolo scorso. Oggi il marchio ha al suo attivo oltre 100 profumi. Il profumo da uomo di Hermès più amato è la fragranza legnosa Hermès Terre d’Hermès con note agrumate e speziate. Tra le donne, invece, ha molto successo il profumo floreale di Hermès con zenzero aromatico e agrumi Twilly d’Hermès. Particolare attenzione merita anche la fragranza floreale da donna Hermès Kelly Calèche, l’eau de toilette unisex Hermès Le Jardin De Monsieur Li e la lozione after-shave Hermès.

Recensioni Hermès Twilly d’Hermès7