Hermès Terre d’Hermèseau de toilette per uomo

8×
Hermès Terre d’Hermès eau de toilette per uomo
Hermès Terre d’Hermès eau de toilette per uomo
100 ml
69,50

Codice: HER0040 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 17/4/2020
GLS Terraferma
venerdì 17/4/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 20/4/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 20/4/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 14/4/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 16/4/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Hermès Terre d’Hermès
Composizione

Ottieni la forza pura e l’energia che la fragranza da uomo Terre d’Hermès prende da tutti gli elementi naturali e diventa irresistibile. Questa composizione fragrante ti avvolge in note legnose e speziate che non lasceranno indifferenti i tuoi sensi. Prova tu stesso il profumo del lusso.

  • profumo legnoso e speziato
  • per gli uomini carismatici
  • adatto all’uso quotidiano e alle occasioni speciali

Composizione del profumo
La testa della composizione fragrante include succose note di pompelmo e arancia. Poi vengono alla ribalta il pepe piccante e il geranio. Il fondo appartiene al cedro caldo, al patchouli, al vetiver e al benzoino.

Storia del profumo
Il profumo Hermès Terre d’Hermès è stato lanciato sul mercato nel 2006. Hermès è una rinomata azienda francese con sede a Parigi che produce accessori di moda, orologi, abbigliamento e profumi che sono sinonimo di lusso.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pompelmo, arancia
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
pelargonia, pepe
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, patchouli, benzoina, cedro
Tipo di profumo
profumi speziati, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Hermès

Il marchio francese Hermès ha una storia molto interessante alle spalle. Questa società, fondata negli anni Trenta del XIX secolo da Thierry Hermès, in origine produceva selle, bardature e finimenti da cavallo e altri articoli per l’equitazione. In seguito cominciò ad offrire anche altri prodotti in pelle, ai quali seguirono orologi, foulard di seta e profumi pregiati. Non sorprenderà sapere che molte fragranze di Hermès erano ispirate proprio al profumo della pelle.

I profumi Hermès sono freschi, sensuali, audaci, raffinati, ciascuno di essi rappresenta un’autentica opera d’arte nata solo per soddisfare i tuoi sensi. Non c’è da meravigliarsi che abbiano ottenuto una serie di riconoscimenti importanti e che siano utilizzati anche da alcune stelle di Hollywood, tra le quali Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e Sofia Vergara. Attualmente il marchio Hermès immette sul mercato anche una linea esclusiva di cosmetici. Originalità, armonia, genialità: questo è Hermès!

Recensioni Hermès Terre d’Hermès