Hermès Terre d’HermèsEau de Toilette per uomo

12×
Hermès Terre d’Hermès Eau de Toilette per uomo
Hermès Terre d’Hermès Eau de Toilette per uomo
Spedizione gratuita
100 ml
64,50

Codice: HER0040 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 1/12/2020
GLS Terraferma
martedì 1/12/2020
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 2/12/2020
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 2/12/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 1/12/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 3/12/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Hermès Terre d’Hermès
Composizione

Ottieni la forza pura e l’energia che la fragranza da uomo Terre d’Hermès prende da tutti gli elementi naturali e diventa irresistibile. Questa composizione fragrante ti avvolge in note legnose e speziate che non lasceranno indifferenti i tuoi sensi. Prova tu stesso il profumo del lusso.

  • profumo legnoso e speziato
  • per gli uomini carismatici
  • adatto all’uso quotidiano e alle occasioni speciali

Composizione del profumo
La testa della composizione fragrante include succose note di pompelmo e arancia. Poi vengono alla ribalta il pepe piccante e il geranio. Il fondo appartiene al cedro caldo, al patchouli, al vetiver e al benzoino.

Storia del profumo
Il profumo Hermès Terre d’Hermès è stato lanciato sul mercato nel 2006. Hermès è una rinomata azienda francese con sede a Parigi che produce accessori di moda, orologi, abbigliamento e profumi che sono sinonimo di lusso.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pompelmo, arancia
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
pelargonia, pepe
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, patchouli, benzoina, cedro
Tipo di profumo
profumi speziati, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Hermès

Nel mondo della moda il marchio francese Hermès, famoso per le sue borse di pelle e i foulard di seta, è simbolo del lusso. Tra le sue prerogative l’altissima qualità, la precisione e l’eleganza, elementi che caratterizzano anche i profumi Hermès.

La storia del marchio risale al lontano 1837 quando Thierry Hermès aprì un suo negozio e iniziò a vendere sotto il marchio Hermès selle da cavallo di primissima qualità e altri articoli per l’equitazione. Con il tempo, però, le carrozze trainate dai cavalli lasciarono il passo alle automobili, un cambiamento al quale il marchio si adattò iniziando a vendere borse, zaini e borsette di pelle. L’iconica Kelly bag, così battezzata in omaggio alla principessa di Monaco e attrice Grace Kelly, o la leggendaria Birkin bag, disegnata in collaborazione con l’attrice Jane Birkin, sono ancora oggi tra le borsette più famose di tutti i tempi.

Il primo profumo Hermès ha visto la luce nella metà del secolo scorso. Oggi il marchio ha al suo attivo oltre 100 profumi. Il profumo da uomo di Hermès più amato è la fragranza legnosa Hermès Terre d’Hermès con note agrumate e speziate. Tra le donne, invece, ha molto successo il profumo floreale di Hermès con zenzero aromatico e agrumi Twilly d’Hermès. Particolare attenzione merita anche la fragranza floreale da donna Hermès Kelly Calèche, l’eau de toilette unisex Hermès Le Jardin De Monsieur Li e la lozione after-shave Hermès.

Recensioni Hermès Terre d’Hermès12