GUERLAIN Héritage Eau de Toilette per uomo

1×
GUERLAIN Héritage Eau de Toilette per uomo
GUERLAIN Héritage Eau de Toilette per uomo
Spedizione gratuita
100 ml
59,50

59,50 / 100 ml, IVA incl.
Codice: GUR0750 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 18/6/2021
GLS Terraferma
venerdì 18/6/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 21/6/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 21/6/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 17/6/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 21/6/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione GUERLAIN Héritage
Composizione

Ispirata dalle vecchie generazioni, dedicata agli uomini di domani. L’eau de toilette da uomo Guerlain Héritage celebra la trasmissione dei valori da una generazione all’altra con il suo profumo raffinato, discreto e al tempo stesso misterioso. È mascolino e gentile, come fatto apposta per l’uomo moderno.

  • fragranza orientale e speziata da uomo
  • creata nel 1992 da Jean-Paul Guerlain
  • per l’uomo moderno che tiene alle tradizioni

Composizione del profumo
La testa di questo profumo raffinato, caldo e autentico è caratterizzata dalle note rinfrescanti del limone e del bergamotto, che si mescolano con la lavanda aromatica. Il coriandolo speziato e il pepe rosa leggermente piccante dominano il cuore del profumo. Il ricco fondo legnoso con un tocco d'Oriente è caratterizzato dal patchouli.

Storia del profumo
La fragranza Guerlain Héritage è stata creata nel 1992 da Jean-Paul Guerlain. Il flacone, ispirato al pendolo di Foucault, rimanda allo scorrere del tempo e alla stabilità delle tradizioni.

Composizione

Composizione
lavanda, patchouli, coriandolo
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi speziati

Informazioni sul marchio GUERLAIN

Know-how senza tempo, ricerca, innovazione e perfezionamenti continui, creatori audaci, prodotti leggendari e una cultura della bellezza quale simbolo del marchio. Tutto questo, in poche parole, descrive la maison di profumi Guerlain, la cui storia risale al 1828.

Sin dall’inizio, Guerlain ha sempre prodotto i suoi profumi e i suoi cosmetici in Francia combinando artigianato, tecnologie all’avanguardia e responsabilità ambientale e sociale. Giorno dopo giorno, i team di Guerlan lavorano allo sviluppo di cosmetici pregiati ma anche sostenibili – nel nome della bellezza dei clienti, della natura e del nostro pianeta. Grazie al suo prezioso know-how, Guerlain ha ricevuto il premio „Living Heritage Company“, assegnato dal Ministero francese dell’Economia e dell’Industria.

Guerlain ha al suo attivo ben 1100 profumi creati nell’arco di 190 anni. La quinta generazione di profumieri è incarnata da Thierry Wasser che, nei suoi viaggi in giro per il mondo, cerca gli ingredienti naturali più rari per produrre fragranze di lusso – sempre nel massimo rispetto degli abitanti locali e della natura.

Scopri la vasta gamma di prodotti Guerlain – dai profumi Mon Guerlain, L’Homme Idéal e Aqua Allegoria al fondotinta L’Essentiel Foundation, alla cipria abbronzante Terracotta o alle iconiche perle di poudre Météorites.

Recensioni GUERLAIN Héritage1