Estée Lauder Pleasures Intense Eau de Parfum da donna

4×
Estée Lauder Pleasures Intense Eau de Parfum da donna
Estée Lauder Pleasures Intense Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: EST0125 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione Estée Lauder Pleasures Intense
Composizione

Abbandonati alla magia dei fiori. L’eau de parfum da donna Estée Lauder Pleasures Intense nasconde in sé tutto il meglio del mondo floreale che riesci a immaginare. Il connubio concentrato del “meglio” floreale dà vita a un profumo intensamente femminile che celebra la natura e la sensualità della donna che lo indossa.

  • perfetta fragranza floreale
  • per le donne di tutte le età
  • risalta se usato di giorno e di sera

Composizione del profumo
Inizialmente ti colpiranno le note succulente del ribes, seguite dal giglio verde e dal profumo squisitamente femminile della peonia. Successivamente la composizione fragrante diffonderà un bouquet floreale pieno di gigli rosa, rose del Marocco e gelsomino. Il tutto completato dai morbidi accordi del legno di cedro e della vaniglia, ovvero la coppia con cui il profumo sfumerà lentamente.

Storia del profumo
La fragranza floreale Estée Lauder Pleasures Intense incanta le donne dal 2002. Il flacone semplice, dal design pulito, in tonalità rose, esalta meravigliosamente gli ingredienti che si nascondono nella composizione del profumo.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
giglio, ribes nero, ribes, peonia, ylang-ylang
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
giglio, rosa, note floreali, gelsomino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, storace, acero
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Estée Lauder

“Ogni donna può apparire splendida, indipendentemente dall’età.” Basta avere a disposizione i cosmetici giusti. Il marchio Estée Lauder fornirà alla tua pelle tutto il meglio perché tu possa sentirti bene. È sinonimo di qualità, eleganza e lusso.

L’azienda cosmetica Estée Lauder porta il nome della sua fondatrice, che nel XX secolo ha causato un’autentica rivoluzione nel mondo della bellezza. Nipote di un farmacista, Estée creò le sue creme per il viso già in giovane età e nel 1946 iniziò ad offrire i prodotti firmati col suo nome. Frequentava i saloni di bellezza di tutta New York, presentando personalmente ogni cosa ai clienti. Grazie alla sua passione, alla tenacia, ai suoi sacrifici e ad un nuovo approccio di marketing, ebbe un grande successo e i prodotti Estée Lauder per la cura della pelle divennero sempre più popolari.

La sua piccola azienda divenne gradualmente un marchio di primo piano di livello internazionale. Oggi, una crema viso Estée Lauder è la componente imprescindibile del corredo cosmetico di molte donne. Che il tuo scopo sia un’idratazione perfetta, una pelle luminosa o dall’aspetto più giovane, grazie ai loro esclusivi ingredienti e a un approccio scientifico, i prodotti Estée Lauder sono quanto di meglio puoi desiderare per la cura della tua pelle.

 

Recensioni Estée Lauder Pleasures Intense4