Escada Candy Love Eau de Toilette da donna

Escada Candy Love Eau de Toilette da donna
Escada Candy Love Eau de Toilette da donna
50 ml
32,50

65,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: ESC01723 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 10/5/2021
GLS Terraferma
lunedì 10/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 11/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 11/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani venerdì 7/5/2021
UPS Air Mail altre città
martedì 11/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Escada Candy Love
Composizione

Lo zucchero filato, le giostre, il vento nei capelli... L’eau de toilette da donna Escada Crazy Love ti metterà davanti tutto quello che si può vivere in un pomeriggio trascorso con le amiche in un parco divertimenti. Per i tuoi sensi sarà come fermarsi davanti a un bancone pieno di dolci irresistibili.

  • profumo fruttato e gourmet per tutte le ragazze che amano divertirsi
  • il primo profumo Escada presentato come edizione limitata invernale
  • in un flacone grazioso che diventa anche un regalo perfetto

Composizione del profumo
Subito al primo fiuto ti ricorderà il sapore delizioso della mela con lo zucchero. Questa dolce apertura è arricchita da una certa distanza dalle note di mandarino e di pera. Poco dopo si sprigiona il profumo di rosa accompagnato dalla cannella e dai lamponi. La perfezione di questa eau de toilette è poi raggiunta con le note della panna vanigliata, che nel lungo finale ti metteranno di buon umore.

Storia del profumo
L’offerta di dolci nei luna park è infinita, ma la cosa più dolce che le amiche possono provare sono i momenti trascorsi insieme. È sulla scia di questo pensiero che, nel 2020, è stato presentato il profumo Escada Crazy Love, che così si è aggiunto ai pilastri della gamma di questo marchio.

Dal 1993, quando fu presentata la prima edizione limitata del profumo Escada, fino ad ora si era trattato esclusivamente di eau de parfum o eau de toilette estive. Escada Crazy Love ha cambiato tutto e nel 2020 ha presentato il primo profumo per la stagione invernale. Il flacone, decorato con il cuore tipico del marchio Escada, non solo spiccherà sulla tua mensola, ma sarà inconfondibile anche su Instagram.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mandarino, mela, pera
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cannella, rosa, lampone
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, panna montata
Tipo di profumo
profumi fruttati

Informazioni sul marchio Escada

Escada è uno dei nomi magici del mondo della moda e dei profumi. Il look glamour è la caratteristica del marchio e anche il filo conduttore delle sue collezioni, dagli abiti da sera agli outfit da indossare tutti i giorni. La donna che indossa il marchio Escada crede nella sensualità e nell’eleganza moderna e ha un proprio stile inconfondibile.

Il fenomeno Escada è nato a Monaco nel 1978 da un’idea dei coniugi Wolfgang e Margharetha Ley. Furono loro a battezzare il marchio col nome di un ottimo cavallo da corsa sul quale avevano puntato, vincendo.

Il primo profumo Escada è stato presentato nel 1990 e solo tre anni più tardi è nata la tradizione delle essenze stagionali, divenute tipiche del marchio. Ogni anno viene quindi presentata una speciale essenza Escada in edizione limitata che arricchisce con successo il mercato dei profumi. Le composizioni fresche e scintillanti dei profumi Escada incanteranno tutte le donne che amano la vita e vogliono godersela in ogni istante.

Recensioni Escada Candy Love