Dolce & Gabbana The One

eau de parfum per donna 75 ml

Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
Dolce & Gabbana The One eau de parfum per donna 75 ml
118,00
Sconto 43%
75 ml
66,72

Codice: DOG0106 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
mercoledì 24/10/2018
Dolce & Gabbana The One
75 ml | 66,72

Descrizione del profumo Dolce & Gabbana The One

L’eau de parfum Dolce & Gabbana The One The One omaggia la bellezza naturale, la femminilità e l'eleganza. Sottolinea perfettamente il tuo fascino naturale e la tua raffinatezza autentica.

  • profumo orientale
  • profumo floreale
  • per la donna moderna sicura di sé
  • per l’uso di sera e per le occasioni speciali

Composizione

Cuore
gelsomino, giglio, mughetto, prugna
Fondo
ambra, muschio, vaniglia, vetiver
Testa
bergamotto, litchi, mandarino, pesca
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Dolce & Gabbana

Cosmetici Dolce & Gabbana: nel mondo delle passerelle esistono alcuni marchi noti anche a chi non è interessato alla moda. Uno di questi è Dolce & Gabbana, noto marchio italiano che, accanto all’abbigliamento, alle borse e alle calzature, non poteva non dedicarsi a uno degli accessori più importanti: il profumo. I profumi Dolce & Gabbana non hanno paura di essere lievemente eccentrici e di porsi al centro dell’attenzione. Dimostrano un carattere spiccatamente italiano: aperto, passionale, sicuro e anche un po’ misterioso.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stilisti di talento, hanno lanciato sul mercato una delle linee di moda più originali e con un non so che di irresistibile. Il marchio Dolce & Gabbana rappresenta un lusso autentico e non convenzionale. Nel corso dei decenni la forte identità del marchio, nato nel 1985, si è ulteriormente consolidata e raffinata. La creatività non comune dei fondatori si manifesta non solo nel loro stile, ma anche in tutta la strategia del marchio e ha permesso di costruire una posizione davvero solida. Dolce & Gabbana è un marchio attivo in 40 paesi diversi ed è rappresentato in centinaia di negozi di moda e di accessori di lusso in tutto il mondo.