Il marchio Decléor

La storia del marchio Decléor ha avuto inizio nel 1974, vale a dire molto prima che nel mondo si imponesse l'uso degli oli essenziali. Oggi, Decléor è un marchio cosmetico leader nel settore dell’aromaterapia. Da oltre 40 anni, i laboratori Decléor migliorano le loro competenze, sviluppando oli essenziali per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle.

 

I prodotti cosmetici Decléor offrono un sistema unico di cura della bellezza basato su prodotti artigianali, estremamente forti e concentrati. I prodotti Decléor contengono solo i migliori ingredienti naturali che combattono contro i danni alla pelle causati dalla vita stressante di città (come la mancanza di sonno, l'inquinamento, lo stress e la dieta squilibrata).

Ogni goccia di olio essenziale contiene in media fino a 150 molecole attive. Per questo motivo, bastano poche gocce per vedere i primi cambiamenti visibili della pelle. Il prodotto iconico dell'azienda è indubbiamente il siero oleoso Decléor Aromessence. Si tratta di una miscela dei migliori oli essenziali distillati e gli oli extra-vergini spremuti a freddo. Il siero è attivo al 100% e quindi completamente privo d’acqua. È così forte che solo 3 gocce di olio contengono tutto ciò di cui la pelle ha bisogno.

testo completo nascondi il testo

Raccomandato

12 3 4

12 3 4 Mostra successivi