Creed Green Irish Tweed, eau de parfum per uomo 120 ml | notino.it

Creed Green Irish Tweed

eau de parfum per uomo 120 ml

Creed Green Irish Tweed eau de parfum per uomo 120 ml
Creed Green Irish Tweed eau de parfum per uomo 120 ml
Creed Green Irish Tweed eau de parfum per uomo 120 ml
Creed Green Irish Tweed eau de parfum per uomo 120 ml
Creed Green Irish Tweed eau de parfum per uomo 120 ml
Creed Green Irish Tweed eau de parfum per uomo 120 ml
120 ml
225,00

Codice: CRE0082 | Più di 20 pezzi in pronta consegna

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

pz
BRT Terraferma (no Calabria)
martedì 21/8/2018

Descrizione del profumo Creed Green Irish Tweed

Creed Green Irish Tweed è una classica fragranza fougere da uomo introdotta per la prima volta sul mercato mondiale già nel 1985. Si tratta di una piacevole composizione cipriata con note legnose e floreali. Questa fragranza è adatta al seduttore maturo, elegante e affascinante che ama circondarsi di persone intelligenti.

L'inizio fresco della fragranza Green Irish Tweed si apre con note di verbena in combinazione con l'iris cipriata. L'unione della viola aromatica, del vetiver terroso, delle dolci foglie di viola e del basilico delicato evoca sensazioni armoniose e piacevoli. L'ambra illuminata dal sole, il legno asciutto di cedro e il sandalo esotico rappresentano il fondo perfetto.

L'eau de parfum Green Irish Tweed, il cui nome celebra la campagna irlandese, è da oltre 30 anni un classico di successo tra la clientela maschile,

Composizione

Cuore
basilico, foglie di violetta, vetiver, violetta
Fondo
ambra, cedro, legno di sandalo
Testa
iris, verbena odorosa
Tipo di profumo
profumi fioriti, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Creed

Da più di 250 anni il marchio Creed crea profumi straordinari per le famiglie reali e per altri clienti esigenti dai gusti raffinati. Dal 1760, anno in cui venne fondato a Londra da James Henry Creed, il marchio viene trasmesso di padre in figlio da sette generazioni. Oltre che per la sua celebre e lunga storia, il marchio è unico anche per l’utilizzo di antiche tecniche nella lavorazione dei preziosi materiali scelti per la produzione di profumi che non conoscono concorrenza. I profumi Creed creati su misura sono stati utilizzati da personalità come la regina Vittoria, l’imperatore Francesco Giuseppe e sua moglie Sissi, Sir Winston Churchill e il presidente John F. Kennedy.

Ancora oggi Creed rimane il marchio delle case reali. Tra gli altri, anche Kate Middleton usa uno dei profumi del marchio. Oggi Creed ha sede nei pressi di Parigi, ma opera anche negli Stati Uniti, dove nel 2010, in occasione del 250esimo anniversario della sua nascita, è stato aperto un negozio a Manhattan. Creed è sinonimo di arte nella creazione dei profumi, di lusso assoluto, di qualità oltre il tempo e di un atteggiamento moderno rispetto alla tradizione.

Menu