Effetto | sbiancamento |
Ottieni denti più bianchi quasi da un giorno all’altro. La penna sbiancante Colgate Max White Overnight è stata progettata per essere utilizzata prima di andare a letto, così mentre sogni i tuoi denti assumono una tonalità più chiara. Ti sveglierai ogni giorno con un sorriso leggermente più luminoso. L’efficace siero contenuto nella penna non distrugge lo smalto dei denti e il preciso applicatore garantisce una facile applicazione, senza sporcare.
Caratteristiche:
- sbianca efficacemente i denti e rimuove le macchie formatesi fino a 15 anni fa
- è sicura e delicata sullo smalto dei denti
- facile da maneggiare grazie all’applicatore di precisione
- all’interno contiene un siero invisibile ad asciugatura rapida
- i risultati sono ottimali dopo 3 settimane di utilizzo
- sufficiente per 35 applicazioni
- ha una composizione brevettata
Istruzioni per l’uso:
Applica sempre la penna sbiancante Colgate Max White Overnight prima di andare a letto. Lava i denti e asciugali con un fazzoletto – il siero non deve entrare a contatto con l’acqua. Fai click finché non compare una piccola goccia sull’applicatore della penna (1-2 gocce sono sufficienti per un massimo di 4 denti). Applica uno strato sottile di siero su ogni dente e lascia asciugare. Pulisci l’applicatore con un fazzoletto di carta e chiudi la penna. Al mattino, dopo il risveglio, lavati di nuovo i denti per rimuovere ogni residuo di siero. Otterrai risultati ideali dopo sole 3 settimane di utilizzo quotidiano.
Notino consiglia:
Abbinala al dentifricio sbiancante Colgate Max White Optic e al collutorio sbiancante Colgate Max White Expert, per un effetto ancora più bianco.