Cartier Baiser Voléeau de parfum da donna

15×
Cartier Baiser Volé eau de parfum da donna
Cartier Baiser Volé eau de parfum da donna
50 ml
41,90

Codice: CAR0051 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
martedì 9/6/2020
GLS Terraferma
martedì 9/6/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 10/6/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 10/6/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 9/6/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 11/6/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Cartier Baiser Volé
Composizione

Avvolgi il tuo corpo in uno splendido velo di sensualità e distanze misteriose. L’eau de parfum da donna Cartier Baiser Volé è una fragranza accattivante con un accento sensuale di giglio profumato. È nascosta in un elegante flacone che decorerà il tuo bagno o toletta e renderà ogni giorno un’esperienza speciale.

Scopri il lusso, l’atemporalità e la precisione del lavoro del marchio Cartier, i cui profumi sono tanto raffinati quanto i suoi gioielli lussuosi.

  • profumo floreale
  • conferisce fascino e sicurezza in se stessi
  • adatto all’uso quotidiano e alle occasioni speciali

Composizione del profumo
L’intera composizione fragrante è piena di piacevoli note verdi, il giglio accattivante, che incanterà i tuoi sensi con delicati accordi floreali, e note fresche di agrumi succosi, che illumineranno ogni giorno.

Storia del profumo
L’eau de parfum da donna Cartier Baiser Volé è stata presentata nel 2011 dalla profumiera Mathilde Laurent. Il bellissimo flacone della fragranza fa riferimento ai valori del marchio di lusso Cartier, che è un rinomato produttore di splendidi gioielli e orologi dal 1847.

Composizione

Composizione
agrumi, note verdi, giglio
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Cartier

Cartier è in assoluto uno dei più famosi produttori di gioielli al mondo. Oltre a preziosi orologi, anelli e collane, oggi offre anche profumi e cosmetici.

Questo marchio francese, fondato nel 1847 da Louis-François Cartier, punta a soddisfare la clientela più esigente, interessata ad acquistare prodotti davvero esclusivi. I gioielli Cartier hanno impreziosito, e continuano ad impreziosire le mise di tante celebrità, ma anche di numerosi membri di famiglie reali.

Cartier è uno dei pochi produttori di cosmetici ad avere un proprio profumiere, la celebre Mathilde Laurent. Mathilde Laurent ricerca sistematicamente gli ingredienti più preziosi e di maggiore qualità per trasformarli in veri capolavori.

Se desideri mettere in risalto il tuo fascino e la tua sensualità, Cartier è senza dubbio la scelta giusta per te.

Recensioni Cartier Baiser Volé