
Risparmia 58%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Calvin Klein Euphoria BlushComposizione
Avventurati in un viaggio pieno di passione, seduzione e sensualità. L’eau de parfum da donna Calvin Klein Euphoria Blush sarà il compagno di viaggio perfetto che farà provare ai tuoi sensi quanto sia incantevole e liberatorio cedere alle tentazioni e lasciarsi andare alle proprie emozioni e desideri.
- fragranza fruttata-floreale gourmet
- il profumo è stato presentato come edizione limitata
- Jean-Marc Chaillan e Yves Cassar sono i suoi ideatori
Composizione del profumo
Sin dal primo momento la freschezza e la succosità del lampone gustoso scateneranno in te sensazioni deliziose. Poco dopo davanti a te si aprirà il profumo inebriante della rosa appena fiorita. Poi ad accompagnarti a lungo sarà la cioccolata, che crea dipendenza non solo al tuo palato ma anche al tuo olfatto, fino a quando non sarà sfumata l’ultima nota sensuale.
Storia del profumo
Il design del flacone Calvin Klein Euphoria Blush rimane fedele all’iconico Calvin Klein Euphoria, ma questa volta si è tinto di rosa chiaro. Questa sfumatura si deve al nome del profumo blush, che tradotto significa arrossire. Il tappo d’argento ancora ricorda e incarna il potere sotto cui troverai tutta l’arte della seduzione.
Composizione
- Composizione
- rosa, lampone, gelsomino, cioccolata fondente, orchidea
- Tipo di profumo
- profumi fruttati, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Calvin Klein
Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.
Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.
Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.