
Risparmia 55%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Calvin Klein Eternity AirComposizione
L'eau de parfum da donna Eternity Air del marchio Calvin Klein è una boccata profonda di aria fresca primaverile. Esprime la pura gioia di vivere e amare che non conosce confini.
- fragranza floreale e fruttata
- per la donna romantica e moderna
- adatta all'uso quotidiano, soprattutto nella stagione calda
Composizione del profumo
All'inizio, nel profumo si fondono il dolce pompelmo e il ribes rosso, con note fresche di aria pura e lussureggiante. Dopo alcuni istanti si manifesta il cuore composto da peonie delicate, mughetti e pere irresistibilmente dolci. Il fondo dell'intera composizione è una miscela di caldo legno di cedro, ambra grigia e muschio, che rendono il profumo molto seducente e attraente.
Storia del profumo
Quest'eau de parfum è un'interpretazione frizzante e fresca del leggendario profumo Eternity. Così come il suo predecessore, anche Eternity Air racconta dell'amore profondo e devoto. Questo profumo delicato ed elegante è stato lanciato sul mercato nel 2018.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- pompelmo, note aeree, ribes nero
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- pera, peonia, mughetto
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- cedro, ambra grigia, muschio
- Tipo di profumo
- profumi fruttati, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Calvin Klein
Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.
Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.
Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.