Se ami il trucco, gli anni ’70 e i loro look sono assolutamente da provare. Morbidi toni pastello, pelle fresca e liner drammatico sono una combinazione che è al tempo stesso morbida e imperdibile! Sia che tu opti per un look in rosa delicato o che ti avventuri in tonalità più audaci, il trucco pastello cattura sempre l’attenzione.
I colori pastello sono giocosi, freschi e accentuano perfettamente la tua bellezza naturale. Aggiungi un eyeliner audace per un make-up look imperdibile. Che tu stia cercando un look delicato e romantico o che tu voglia sperimentare un po’ con i colori, abbiamo tutto quello che fa per te!
Unifica il viso con il fondotinta, copri le imperfezioni con il correttore e la cipria.
Scolpisci l’incavo sotto gli zigomi con la cipria scura della palette NYX Professional Makeup 3 Steps To Sculpt. Usa l’ illuminante per evidenziare la parte superiore degli zigomi.
Dai alle tue guance un tocco di colore sano con il blush L’Oréal Paris True Match Le Blush.
Usa la matita bianca NYX Professional Makeup Jumbo per colorare la palpebra mobile e lavorala con le dita. In questo modo esalterai il colore dell’ombretto pastello che applicherai in seguito.
Applica la palette di ombretti lilla della Makeup Revolution Power Shadow Palette, la tonalità be kind, con un pennello su una matita bianca e spalma verso l’osso sopraccigliare. Continua con un ombretto malva più scuro per un colore più intenso.
Il mascara L’Oréal Paris Panorama ti regala ciglia lunghe e folte.
Traccia una linea netta sopra le ciglia superiori con l’eyeliner liquido Rimmel Glam’ Eyes.
Spazzola e fissa le sopracciglia con il gel NYX Professional Makeup The Brow Glue.
Colora le labbra con il rossetto liquido NYX Professional Makeup Lip Lingerie XXL, tonalità warm up.
Gli ombretti lilla pastello sono assolutamente divini. Guarda tu stessa il nostro video.