Ať už tento den plný lásky milujete, nebo nenávidíte, je dobré mít v rukávu valentýnský look, který vždycky perfektně funguje. Půl hodina sebelásky totiž ještě nikdy nikomu neublížila (ba naopak!) a zaručeně vždycky zvedne náladu. Stejně jako červená rtěnka!
Non importa se adori od odi questa giornata piena d’amore, per San Valentino è bene avere pronto un look che funziona sempre alla perfezione. Mezz’ora di amore per te stessa non ha mai fatto male a nessuna (anzi!) e in più ti migliorerà sicuramente l’umore. Proprio come il rossetto rosso!
Questo continuo rincorrere qualcosa di nuovo e originale può finire per essere stancante. Un classico è un classico proprio perché funziona e possiamo sempre contare su di lui. E un trucco di San Valentino con rossetto rosso ti avvolgerà in un velo di sicurezza e autostima, che tu trascorra questa giornata da sola o in compagnia. Dagli una chance!
Con un polpastrello applica la tonalità over brun dell’ombretto lucente dalla palette Yves Saint Laurent Couture Mini Clutch. Con l’ombretto marrone medio evidenzia la piega dell’occhio e usalo anche sotto le ciglia inferiori.
Che San Valentino sarebbe senza un po’ di drammaticità, e allora perché non aggiungerne un po’ proprio sugli occhi? Con la tonalità noir della matita Estée Lauder Smoke & Brighten Kajal Eyeliner Duo scurisci il bordo lacrimale e voilà, ecco il tuo look ammaliante.
Sopra le ciglia superiori va un eyeliner nero preciso. Disegnalo semplicemente con la tonalità brushblack del pennarelloMAC Cosmetics Brushstroke 24 Hour Liner. Non dimenticare di usare il becco affilato nell’angolo interno dell’occhio.
E ora alle tue ciglia concedi qualche strato di mascara Lancôme Lash Idôle.
La tonalità gossip del rossetto liquido MAC Cosmetics Locked Kiss Ink 24HR Lipcolour sarà la ciliegina finale sulle tue labbra rosse.
Infine, non dimenticare di fissare il tutto con lo spray Urban Decay All Nighter Vitamin C.
E questo è tutto! Labbra rosse e eyeliner deciso sono la scelta giusta per risollevare il morale e aggiungere un tocco di brio. E per padroneggiare questo classico, guarda il nostro video.