Salta al contenuto principale

Tutorial: Un trucco per l’estate di San Martino? Lo sappiamo fare e te lo insegneremo!

19/9/2024

Iva Davies

Lettura da 2 minuti

Le giornate calde e soleggiate stanno lentamente volgendo al termine, ma l’autunno vero e proprio e ancora di là da venire, grazie a Dio. Ma se nonostante questo sei alla ricerca di un piccolo cambiamento al tuo trucco quotidiano, il nostro tutorial di fine estate (e inizio autunno) è quello che fa al caso tuo.

Per un look più autunnale, aggiungi sfumature terrose più ricche e texture vellutate, conservando però la freschezza dell’estate. Potrai goderti una pelle opaca per tutto l’inverno. Non farti allora problemi a usare l’abbronzante e l’illuminante per ottenere il massimo dalla tua (salutare) abbronzatura estiva!

Come fare per un trucco summer to fall

  1. Inizia con il trucco Lancôme Teint Miracle che uniforma la pelle lasciandola meravigliosamente luminosa. 
  2. Il mascara per sopracciglia MAC Cosmetics Pro Locked Brow Gel manterrà le tue sopracciglia ben ferme al loro posto.
  3. Usa gli ombretti tasty e cone della palette Jeffree Star Cosmetics Jawbreaker sulla piega dell’occhio e sulla palpebra inferiore. Applica la tonalità suck sulla palpebra mobile. La tonalità lemon drop provala sull’angolo interno, ravviverà magnificamente il look.
  4. Metti in risalta le ciglia con diversi strati del mascara Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils Radical
  5. Usa la tonalità fuck della palette Jeffree Star Cosmetics Jawbreaker al posto del blush.
  6. Disegna le labbra con la contour MAC Cosmetics Lip Pencil, con la tonalità chestnut incornicia le labbra e riempile con la tonalità velvet teddy del rossetto MAC Cosmetics MACximal Silky Matte Lipstick
Per creare il trucco perfetto per l’estate di San Martino:

E voilà, ecco un look meraviglioso per l’inizio dell'autunno! Noi ce ne siamo innamorate e andiamo a provarlo secondo il video.