Avon Bubble Bath Bubble Gum mousse per il bagno

7×
Avon Bubble Bath Bubble Gum mousse per il bagno
Avon Bubble Bath Bubble Gum mousse per il bagno
500 ml
3,50

0,70 / 100 ml, IVA incl.
Codice: AVO5162 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 27/7/2021
GLS Terraferma
martedì 27/7/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 28/7/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 28/7/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 27/7/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 29/7/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Avon Bubble Bath Bubble Gum
Caratteristiche

Chiudi gli occhi, immergiti in una vasca piena di acqua calda con una schiuma profumata e goditi il tuo relax indisturbato. Il bagnoschiuma Avon Bubble Bath è pensato appositamente per un momento di relax dopo una giornata faticosa. Il suo dolce profumo di gomma da masticare ti riporterà subito ai ricordi dell’infanzia.

Caratteristiche:

  • crea nella vasca una schiuma ricca e ariosa
  • lenisce e rilassa la mente e il corpo
  • crea un piacevole ambiente rilassante
  • ha un buonissimo profumo di gomma da masticare

Modo d’uso:
Mentre si riempie la vasca aggiungere all’acqua calda e lasciare formare la schiuma.

Elenco completo degli ingredienti

AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, COCAMIDE MEA, GLYCERIN, PARFUM, ACRYLATES COPOLYMER, GLYCOL DISTEARATE, SODIUM CHLORIDE, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, BENZOPHENONE-3, SODIUM HYDROXIDE, ALCOHOL DENAT., METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CI 17200, CI 14700, LIMONENE. Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Testo intero

Caratteristiche

Consistenza
mousse
Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle

Informazioni sul marchio Avon

Oggi i cosmetici Avon sono una leggenda nel mondo della bellezza. Il marchio, che ha più di 125 anni, si occupa del fascino femminile e delle donne stesse, offrendo prodotti per la cura, cosmetici decorativi e profumi Avon.

La storia del marchio ha avuto inizio nel 1886 grazie ad un venditore di libri, David McConnell, che ad ogni acquisto regalava un piccolo profumo. Le sue fragranze divennero presto più popolari dei libri stessi, così decise di fondare una propria azienda di cosmetici. Tuttavia, credeva ancora nell’importanza del contatto personale. Nacque così l’idea della prima Avon Lady che diede alle donne l’opportunità di rendersi indipendenti. Importante per la vendita personale era anche il catalogo Avon con l’offerta di cosmetici.

Oggi, i cosmetici Avon sono anche online, ma non hanno rinunciato alle loro tradizioni. Scegli il tuo percorso e prova questo marchio collaudato nel tempo. In particolare, è orgoglioso di offrire la nuova cura per la pelle Anew, i prodotti per la cura dei capelli Advance Techniques, le esclusive collezioni Luxe, i prodotti trattanti Planet Spa e la linea per bambini Avon Baby.

 

Recensioni Avon Bubble Bath Bubble Gum7