Laura Biagiotti Roma Uomo Eau de Toilette per uomo

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 10
Descrizione del profumo Laura Biagiotti Roma UomoComposizione
Virilità, ma anche una sorprendente fragilità. Romanticismo, ma anche modernità. Tutto questo e molto altro si trova nel connubio sofisticato dell’eau de toilette da uomo Laura Biagiotti Roma Uomo. Grazie a questo perfetto profumo classico, anche tu potrai manifestare a pieno la forza del tuo carattere.
- fragranza acquatica, legnosa e senza tempo per l’uomo elegante
- presentata nel 1995
- l’autrice del profumo è Annick Menardo
Composizione del profumo
In un primo momento, la tua attenzione sarà catturata dai toni di basilico e mandarino che, sfumando gradualmente, delizieranno i tuoi sensi fino a quando si aggiungeranno i toni luminosi del geranio. Il fondo della composizione si sprigiona per ultimo, ma in compenso si fa sentire a lungo. Nel caso del profumo Laura Biagiotti Roma Uomo, potrai goderti una combinazione di vaniglia, legno di sandalo e cedro che sfumerà molto lentamente.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- basilico, mandarino
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- quercia
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- cedro, legno di sandalo, muschio, vaniglia
- Tipo di profumo
- profumi acquatici, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Laura Biagiotti
I profumi di Laura Biagiotti sono noti e popolari in tutto il mondo come i capi alla moda di questa eccezionale stilista italiana. Laura Biagiotti ha scoperto il mondo della moda grazie a sua madre e alla sua sartoria in cui lavorava. La svolta arrivò quando incluse il cashmere, allora non molto popolare, tra i materiali utilizzati nell’industria della moda. Ha presentato la sua prima collezione femminile nel 1972, guadagnandosi il soprannome di “regina del cashmere”.
È entrata nel mondo dei profumi esattamente 10 anni dopo, con il lancio della fragranza Fiori Bianchi. Nel 1988 è nato un altro profumo di Laura Biagiotti, Roma, che ancora oggi è fra i più venduti e poco dopo è stato seguito dalla versione maschile. I profumi di Laura Biagiotti sono pieni di note leggere e fresche, adatte non solo all'estate italiana; tuttavia, la casa di moda offre anche composizioni più marcate e sensuali che garantiscono eleganza.