
lozione tonica viso in spray 200 ml + crema nutriente per viso e collo 50 ml + docciaschiuma in crema 300 ml + mousse idratante per il corpo 200 ml
- Descrizione del prodotto
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del prodotto Ziaja Acai BerryCaratteristiche
Caratteristiche:
- mix di prodotti cosmetici per l’uso quotidiano
- per una pelle perfettamente morbida ed elastica
- per una pulizia accurata della pelle
- per un’idratazione intensa
- eccellente come regalo
Modo d’uso:
Utilizzare ogni prodotto del set di cosmetici in base alle le sue istruzioni.
Caratteristiche
- Tipo di set
- confezione regalo
- Effetto
- Nutriente, Idratazione
- Quando usarlo
- giorno
- Tipo di pelle
- per tutti i tipi di pelle
- SPF
- senza SPF
Informazioni sul marchio Ziaja
Un messaggio chiaro e onesto sin dall’inizio: i cosmetici Ziaja offrono alle persone prodotti di alta qualità ma facilmente accessibili dal 1989. Di’ addio alla pelle stanca, secca o spenta e ai capelli danneggiati e scopri l'efficacia nascosta nella semplicità.
Il segreto del marchio Ziaja sono i farmacisti Aleksandra e Zenon, che hanno deciso di produrre cosmetici a base di ingredienti naturali. Il loro primo prodotto è stato una crema a base di olive, venduta oggi con grande successo. Grazie a formule innovative contenenti principi attivi come latte di capra, burro di cacao e rosa canina, i cosmetici Ziaja forniscono alla pelle e ai capelli cura e nutrizione intense.
Nella collezione di burro di cacao di Ziaja trovi un’emulsione per viso e corpo, una crema antirughe con coenzima Q10 e persino un balsamo per le labbra. I prodotti sono ricchi di antiossidanti, sali minerali e acidi grassi e prevengono con successo l’eccessiva secchezza della pelle. Anche la linea del latte di capra Ziaja ha molto successo. Prova ad esempio il peeling enzimatico, il micro scrub alla silice o il burro per il corpo. Nella borsetta non dovrebbe assolutamente mancare la crema per le mani Ziaja, che rigenera perfettamente la pelle stressata in qualsiasi momento della giornata.