Yves Saint Laurent Mon Paris Coutureeau de parfum da donna

Yves Saint Laurent Mon Paris Couture eau de parfum da donna
Yves Saint Laurent Mon Paris Couture eau de parfum da donna
50 ml

Codice: YSL06755 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Goditi i tuoi acquisti estivi al massimo! Ottieni uno sconto del 10% sul tuo acquisto oltre 70 € con il codice notino10. Otterrai uno sconto del 15% sul tuo acquisto oltre 90 € con il codice notino15. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta.

Descrizione del profumo Yves Saint Laurent Mon Paris Couture
Composizione

L’eau de parfum Yves Saint Laurent Mon Paris Couture evoca l'atmosfera eccitante, gioiosa e spensierata delle vacanze e ti circonderà di leggerezza e freschezza.

  • profumo di agrumi
  • per la donna moderna sicura di sé
  • per l'uso quotidiano

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
litchi, bergamotto, pompelmo, mandarino, lampone
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
stramonio, bocciolo di rosa, fiore d'arancio, peonia bianca
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio bianco, patchouli, ambroxan
Tipo di profumo
profumi agrumati, profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Yves Saint Laurent

Il marchio Yves Saint Laurent è simbolo di esclusività, creatività e lusso nel campo della moda come nel campo dei cosmetici e dei profumi.

Yves Saint Laurent è stato uno degli stilisti più influenti e riconosciuti del XX secolo. Nel corso della sua più che quarantennale carriera ha creato tendenze e cambiato la moda, convinto che la bellezza sia espressione assoluta del carattere.

A 25 anni Yves Saint Laurent assunse la direzione della casa di moda Dior, diventando così il più giovane direttore artistico nella storia dell'haute couture. Presentò al mondo il suo marchio personale nel 1961.

Gli esclusivi prodotti cosmetici, trucchi e profumi originali Yves Saint Laurent sono parte integrante di questo marchio di fama. Lasciati abbagliare dalla composizione originalissima del profumo Black Opium o regala al tuo viso la carezza dei prodotti della collezione Touche Éclat.

Prova anche tu l'esclusività dei migliori prodotti, molti dei quali a ragione diventati delle icone. Yves Saint Laurent – quando la bellezza diventa gesto.

Recensioni Yves Saint Laurent Mon Paris Couture