Yankee Candle Mulberry & Fig candela votiva

1×
Yankee Candle Mulberry & Fig candela votiva
Yankee Candle Mulberry & Fig candela votiva
49 g
2,70

5,51 / 100 g, IVA incl.
Codice: YAC1829 | In magazzino
1
Un regalo per te
Acquista almeno tre prodotti cosmetici e ottieni il 10% di sconto. Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello. La promozione non si applica ai prodotti già in offerta
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Yankee Candle Mulberry & Fig
Composizione

La candela votiva Yankee Candle Mulberry & Fig profuma la tua casa con una fragranza meravigliosa per creare un'atmosfera accogliente, grazie alla quale ti sentirai sempre alla grande e rilassato.

Caratteristiche:

  • profumo fresco
  • profumo fruttato
  • aroma dolce

Composizione:

  • stoppino di cotone

Modo d’uso:
Appoggiare la candela su una superficie sufficientemente resistente al calore. Non lasciare bruciare per più di 4 ore. Non lasciare mai bruciare la candela fino alla fine. Non lasciare mai la candela accesa incustodita e in prossimità di oggetti facilmente infiammabili. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Seguire le istruzioni allegate.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mora, fico, foglie di lampone
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
albicocca, prugna, pesca
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
fave di tonka, vaniglia
Tipo di profumo per ambiente
fruttato, fresco
Tipo di stoppino
cotone
Numero di stoppini
1
Tipo di cera
altro
Materiale
plastica

Informazioni sul marchio Yankee Candle

L'idea delle candele Yankee Candle nacque già nel 1969, quando Mike Kittredge donò a sua madre, per Natale, una candela decorativa fatta a mano. Sia lei che tutti gli altri ne furono entusiasti, pertanto Mike continuò nella creazione di candele. Grazie al grande successo, spostò ben presto la produzione dal suo garage a una vecchia cartiera, fondando così il marchio Yankee Candle.

Dal momento dell'accensione fino allo spegnimento completo, le candele Yankee Candle forniscono un profumo eccellente, durevole e pulito, che si sposa perfettamente con ogni interno. Le candele contengono elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ciascuna delle essenze aromatiche ricorda in modo credibile ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata. Quale atmosfera evocare a casa tua (rilassante, festiva o rinfrescante) dipende solo dalla tua scelta.

Ricevere in regalo un prodotto di questo marchio fa piacere a tutti, sono molto popolari ad esempio le edizioni speciali natalizie di Yankee Candle, le cere Yankee Candle, le confezioni regalo Yankee Candle e i profumi per auto Yankee Candle.

Oggi il marchio è il più celebre produttore di candele aromatiche e profumi per ambienti. Lo trovi in 20 paesi del mondo e solo negli Stati Uniti ha più di 18mila negozi. E tutto ciò è cominciato con un regalo per la mamma.

Recensioni Yankee Candle Mulberry & Fig1