Yankee CandleMidnight Jasmine diffusore di aromi con ricarica

Yankee Candle Midnight Jasmine diffusore di aromi con ricarica
Yankee Candle Midnight Jasmine diffusore di aromi con ricarica
120 ml

Questo articolo non è attualmente disponibile | Codice: YAC06471

Il diffusore di aromi Yankee Candle Midnight Jasmine rappresenta un modo gradevole per profumare gli interni. Il diffusore di aromi contiene una ricarica che, grazie ai bastoncini immersi, evapora gradualmente nell'aria creando un aroma molto accogliente nell'ambiente.

Caratteristiche:

  • profumo floreale

Modo d’uso:
Apri il tappo del diffusore di aromi e versaci la ricarica. Il profumo viene rilasciato gradualmente dal diffusore di aromi attraverso i bastoncini immersi. Più bastoncini si immergono nel contenitore, più intensa sarà la percezione dell'essenza aromatica nell'ambiente. L'intensità della fragranza negli interni si può aumentare anche girando occasionalmente i bastoncini immersi. Questo diffusore di aromi viene fornito compreso di ricarica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto della ricarica del diffusore con la pelle, lavare immediatamente con abbondante acqua e sapone. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua per alcuni minuti. Seguire le istruzioni allegate.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
neroli, fiore di mandarino, ortanique
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
pompelmo
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio, note cipriate
Tipo di profumo per ambiente
floreale
Tipo di diffusore di aromi
bastoncino

L'idea delle candele Yankee Candle nacque già nel 1969, quando Mike Kittredge donò a sua madre, per Natale, una candela decorativa fatta a mano. Sia lei che tutti gli altri ne furono entusiasti, pertanto Mike continuò nella creazione di candele. Grazie al grande successo, spostò ben presto la produzione dal suo garage a una vecchia cartiera, fondando così il marchio Yankee Candle.

Dal momento dell'accensione fino allo spegnimento completo, le candele Yankee Candle forniscono un profumo eccellente, durevole e pulito, che si sposa perfettamente con ogni interno. Le candele contengono elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ciascuna delle essenze aromatiche ricorda in modo credibile ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata. Quale atmosfera evocare a casa tua (rilassante, festiva o rinfrescante) dipende solo dalla tua scelta.

Ricevere in regalo un prodotto di questo marchio fa piacere a tutti, sono molto popolari ad esempio le edizioni speciali natalizie di Yankee Candle, le cere Yankee Candle, le confezioni regalo Yankee Candle e i profumi per auto Yankee Candle.

Oggi il marchio è il più celebre produttore di candele aromatiche e profumi per ambienti. Lo trovi in 20 paesi del mondo e solo negli Stati Uniti ha più di 18mila negozi. E tutto ciò è cominciato con un regalo per la mamma.